Ue, l'affondo di Meloni su Schlein: "Deve rispondere agli italiani non a me"
Giorgia Meloni da Perugia ha chiuso la campagna elettorale del centrodestra, insieme a Matteo Salvini e Antonio Tajani, per la candidata uscente, Donatella Tesei, pronta per il bis. Dal palco, il presidente del Consiglio non si è risparmiata e ha parlato per 40 minuti, senza eludere alcun argomento cruciale delle ultime settimane politiche, a partire dagli scontri in corso nell'Unione europea per la nomina di Raffaele Fitto come vicepresidente della Commissione. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Meloni: "Non ho limiti di resistenza, con il consenso nulla può farci mollare. Risponderemo all'odio con i risultati" (AGI - Agenzia Italia)
«C'è gente che parla di scontro fra poteri, con la magistratura, ma non abbiamo tempo da perdere per scontrarci o polemizzare con nessuno, noi facciamo il nostro e sarebbe bene se ognuno facesse il suo». (ilmessaggero.it)
Migranti, Meloni: "Rispetto i ruoli, ma noi andremo avanti" (La Stampa)
"Io tengo al rispetto dei ruoli e dico che intendo andare avanti sull'immigrazione e fare tutto il possibile per fermare l'immigrazione irregolare, piaccia o non piaccia alla sinistra". "Si parla di scontro con la magistratura. (la Repubblica)
Ora pare che si siano dati appuntamento domani per un presidio, non sia mai che chiamino la gente. Si uniscono solo per andare contro di noi. (Liberoquotidiano.it)
L'avvocatessa prestata alla politica che cinque anni fa conquistò il «feudo rosso» dell'Umbria è accompagnata dai leader nazionali. Donatella Tesei corre per la riconferma. (il Giornale)