Valentino Rossi al GialappaShow: Marquez e Stoner cogli*ni? “Non posso dirlo”. Poi Paola e Chiara, il sesso con i robot, il calcio a Sepang e…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi aspettava Valentino Rossi al GialappaShow non sarà rimasto deluso. C'era da aspettarselo che il Dottore avrebbe fatto un ottimo lavoro come co-conduttore, e che il Mago Forest gli avrebbe fatto tirare fuori delle perle. La più bella, e vale la pena di raccontarla per prima, è quella su Casey Stoner e Marc Marquez, nemmeno a dirlo. Il presentatore ha fatto una domanda a Vale che già di suo è memorabile: “Una curiosità che vuole sapere la gente a casa: so che tu hai dato dei nomi ai tuoi gioielli di famiglia. (MOW)
Su altre testate
TAVULLIA Apriamo subito il sondaggio: chi vorrebbe Valentino Rossi sempre co-conduttore del GialappaShow? Tanti, compresi (immaginiamo) i vertici di Tv8 e Sky. (corriereadriatico.it)
Lunedì sera il Dottore se l’è cavata brillantemente anche come “conduttore” tivù e non era facile. Il Mago Forrest è irresistibile, Giorgio Gherarducci e Marco Santin sono abilissimi a dirigere tutta la banda di matti che compaiono nel programma, Valentino (in smoking argentato) è stato se stesso e ha divertito. (Moto.it)
"So per certo che prima della gara facevi un rito scaramantico maschile per eccellenza — ci ha scherzato su Forest —, il famosissimo ‘Testiculis tatics’, per chi non ha fatto il classico vuol dire toccarsi i cosiddetti, i gioielli della famiglia. (Liberoquotidiano.it)
Mentre la MotoGp si appresta a sbarcare in Malesia e a offrire l'ennesima battaglia per il Mondiale fra Pecco Bagnaia e Jorge Martin, Valentino Rossi — che quel titolo l'ha vinto 9 volte in carriera — ha dato spettacolo come co-conduttore d'eccezione dell'ultima puntata del GialappaShow, il celebre programma satirico in onda su Tv8 e SkyUno. (Corriere della Sera)
A Valentino Rossi continua a sanguinare la ferita del 2015. In un momento d’oro della carriera di Jorge Lorenzo e del duo iberico della Honda HRC, il Dottore, nonostante l’età, si costruì la possibilità di vincere il suo decimo riconoscimento iridato. (QuattroMania)
Erano partiti forte, col Mago Forest in forma strepitosa e Laura Pausini co-conduttrice. Lunedì, per la seconda puntata, tra le bandiere a scacchi, protagonista di GialappaShow su Tv8 è stato Valentino Rossi, un altro successo: 889mila spettatori con il 5,5% di share, battuto Massimo Giletti su Rai 3… (la Repubblica)