Fritz qualificato per le ATP Finals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Taylor Fritz si è qualificato per le Nitto ATP Finals per la seconda volta negli ultimi tre anni. Sarà dunque uno degli otto protagonisti alla Inalpi Arena di Torino, nella kermesse ATP di fine anno, in calendario dal 10 al 17 novembre. Fritz è il quinto giocatore ad assicurarsi un posto per il torneo che chiuderà la stagione ATP dopo Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Daniil Medvedev (LiveTennis.it)
Ne parlano anche altri giornali
Atp Finals, la storia del tennis al circolo della stampa: "Da Pietrangeli a Sinner, quanti campioni sui nostri campi" di Edoardo Bianchi e Andrea Lattanzi (La Stampa)
Taylor Fritz si è matematicamente qualificato alle ATP Finals, il torneo di fine stagione riservato ai migliori otto giocatori dell’annata agonistica. (OA Sport)
Questo il fil rouge di Play TO Tennis , progetto video territoriale finalizzato a raccontare il capoluogo piemontese in occasione della quarta edizione delle NITTO ATP Finals, in programma a Torino dal 10 al 17 novembre presso l’Inalpi Arena (Tuttosport)
Il numero 1 del mondo sarà il capofila di questo evento a cui prenderanno parte gli otto migliori tennisti della stagione e punta ad arricchire il proprio palmares in un’annata agonistica dove ha già conquistato, tra le altre cose, due Slam (Australian Open e US Open) e tre Masters 1000 (Miami, Cincinnati, Shanghai). (OA Sport)
La città dunque ha reso altrettanto grande e allettante il cartellone degli eventi collaterali. Torino al centro, il tennis al centro di Torino e non solo nel centro. (Tuttosport)
Il n° 1 del mondo, alla terza partecipazione nel torneo di fine anno, e la coppia azzurra di doppio più forte del ranking, scenderanno ‘in campo’ al fianco di tre grandi protagonisti della musica italiana – Blanco, Madame e Marco Mengoni – e del fuoriclasse Alessandro Cattelan, a cui sarà affidata la conduzione della serata. (Federazione Italiana Tennis)