Fritz qualificato per le ATP Finals
Taylor Fritz si è qualificato per le Nitto ATP Finals per la seconda volta negli ultimi tre anni. Sarà dunque uno degli otto protagonisti alla Inalpi Arena di Torino, nella kermesse ATP di fine anno, in calendario dal 10 al 17 novembre. Fritz è il quinto giocatore ad assicurarsi un posto per il torneo che chiuderà la stagione ATP dopo Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Daniil Medvedev (LiveTennis.it)
Ne parlano anche altri giornali
– Non potevano certo mancare proprio loro, i tre protagonisti azzurri delle Nitto ATP Finals 2024. Jannik Sinner, Simone Bolelli e Andrea Vavassori saranno gli ‘special guests’ del 'Grand Opening Show', lo spettacolo che - venerdì 8 novembre a partire dalle ore 21:00 - inaugurerà ufficialmente il torneo di tennis più atteso dell’anno. (Federazione Italiana Tennis)
Non potevano certo mancare proprio loro, i tre protagonisti azzurri delle Nitto ATP Finals 2024. Jannik Sinner, Simone Bolelli e Andrea Vavassori saranno gli ‘special guests’ del ‘Grand Opening Show’, lo spettacolo che – venerdì 8 novembre a partire dalle ore 21:00 – inaugurerà ufficialmente il torneo di tennis più atteso dell’anno. (LiveTennis.it)
Jannik Sinner tornerà in scena alle ATP Finals, il torneo di fine stagione che si disputerà sul cemento di Torino dal 10 al 17 novembre. (OA Sport)
Lo faranno venerdì 8 novembre alle ore 21, sul campo blu dell’Inalpi Arena. E saranno insieme a Blanco, Madame e Marco Mengoni. Torino – Ci saranno anche Jannik Sinner, Simone Bolelli e Andrea Vavassori al ‘Grand Opening Show’ delle ATP Finals 2024 di Torino. (Il Faro online)
Anche quest’anno, per accogliere al meglio il pubblico e offrire un’esperienza indimenticabile a turisti e cittadini, Città di Torino, Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e Visit Piemonte, proporranno un ricco e variegato calendario di attività - talk, degustazioni, mostre, animazione diffusa, visite guidate e molto altro – che coinvolgeranno l’intera città in un clima di festa dal 9 al 17 novembre. (Unione Monregalese)
Un’occasione inedita, per guardare la città di Torino da punti di vista differenti e per promuovere le sue bellezze attraverso il connubio tra musica e cultura. (Tuttosport)