Milan-Girona, le pagelle di Crudeli: “Mamma mia… Dopo stasera, una cosa è sicura…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Come sempre, iniziamo le pagelle di Milan-Girona con il portierone rossonero che già nel primo tempo è chiamato a diversi interventi molto importanti e di alto livello. Al 31' della prima frazione, il francese sbarra la strada a Van de Beek. Due minuti più tardi il portiere del Milan evita il vantaggio del Girona andando a respingere una conclusione molto insidiosa da distanza ravvicinata di Tsygankov. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo lo brutto scivolone di Torino, il Milan ha ancora una volta trovato la spinta giusta per rialzarsi dall'Europa. Contro una squadra ben organizzata ma che non aveva più nulla da chiedere alla competizione, come il Girona, la formazione di Sergio Conceiçao ha ingranato la marcia giunta conquistando 3 punti che ad oggi gli valgono la sesta posizione nella classifica generale di Champions League, che tradotto a livello di risultati significa qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Milan News)

Sul finire di tempo Leao sblocca la gara su assist di Bennacer. Il Milan spinge nel primo tempo e colpisce la traversa con Theo Hernandez e poi il palo con Musah. (Sky Sport)

Per il Milan spunta un ‘problema’ con Walker: manca ancora un fattore, un cavillo burocratico, che mette tutto in stand-by. Ecco i dettagli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Milan-Girona 1-0, le pagelle - Leao il migliore, Theo nota stonata. Ecco il vero Bennacer

L' 1-0 al Girona vale, a 90 minuti dalla fine, una posizione tra le prime otto della Champions e, quindi, un pass per gli ottavi di finale. Sérgio Conceição esce soddisfatto da, ma più per il risultato che per la prestazione. (Eurosport IT)

Maignan 7 - Il Milan costruisce occasioni in serie ma concede. E quando concede ci pensa il portiere francese a metterci una pezza: almeno due parate di altissimo livello. Milan-Girona 1-0, le pagelle - Leao il migliore, Theo nota stonata. (TUTTO mercato WEB)

Sergio Conceiçao ha parlato a Sky Sport al termine di Milan-Girona. Le sue dichiarazioni: “Ho la voce, ma non è facile. Penso che il risultato sia stato positivo, abbiamo avuto momenti interessanti ma c’è tanto lavoro da fare. (Milan News)