Macedonia del Nord, i bulldozer scavano le tombe delle vittime dell'incendio nella discoteca a Kocani

Macedonia del Nord, i bulldozer scavano le tombe delle vittime dell'incendio nella discoteca a Kocani 18 marzo 2025 La Macedonia del Nord si sta preparando per la sepoltura delle vittime della strage della discoteca Club Pulse a Kocani. I bulldozer sono al lavoro per scavare decine di tombe. Centinaia di persone erano nel locale per assistere al concerto di un gruppo locale, quando il tetto a preso fuoco a causa dell'uso di effetti pirotecnici durante il concerto, provocando la morte di 59 persone e più di 150 feriti. (Il Sole 24 ORE)
Su altri media
A Kocani, in Macedonia del Nord, lunedì 17 marzo è esplosa la rabbia dei cittadini che chiedono giustizia per le decine di giovani morti nel rogo della locale discoteca “Pulse”. La protesta sotto il Municipio di Kocani lunedì in Macedonia del Nord. (Il Piccolo)
Terribile episodio di cronaca avvenuto in Macedonia del Nord, precisamente a Kocani, in cui un incendio in una discoteca, ha causato 59 vittime e ben 150 feriti e purtroppo dalle ultime indiscrezioni non sembra ancora finita. (LazioNews24.com)
A Kocani, in Macedonia del Nord, è esplosa la rabbia dei cittadini che chiedono giustizia per le decine di giovani morti nel rogo della locale discoteca. Centinaia di persone hanno lanciato uova contro il municipio, dopo un raduno pacifico, al grido di «Assassini». (Open)

Il Municipio di Kocani, in Macedonia del Nord, è stato preso d'assalto da migliaia di persone radunate nella piazza del centro per chiedere "giustizia e verità" per i 59 giovani morti nel rogo avvenuta nella discoteca "Pulse" verso le 3 di notte di sabato scorso. (Il Giornale d'Italia)
I funzionari locali hanno affermato che la licenza del locale era stata ottenuta illegalmente e che il locale non disponeva di estintori e uscite di emergenza. (la Repubblica)
Dopo la tragedia, è esplosa la rabbia dei cittadini. A Kocani, in Macedonia del Nord, lunedì centinaia di persone hanno chiesto giustizia per le decine di giovani morti nel rogo scoppiato durante il weekend in una discoteca. (RSI Radiotelevisione svizzera)