Operaio straniero ferito e abbandonato a Grado
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì scorso, un operaio egiziano di 53 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto da un’altezza di circa tre metri, probabilmente mentre lavorava in un cantiere. Invece di ricevere soccorso immediato, la vittima è stata prelevata da ignoti e abbandonata davanti a un distributore di benzina a Grado. L’allarme è stato dato dal gestore della stazione di servizio, che ha permesso il rapido intervento del 118. (Il Friuli)
Su altri giornali
Traumi che hanno fatto scattare l’intervento dell’elisoccorso e il trasferimento in ospedale in condizioni serie. È caduto da una scala, o forse da un’impalcatura, da un’altezza di circa 3 metri, riportando traumi in diverse parti del corpo. (Il Messaggero Veneto)
È rimasto gravemente ferito mentre lavorava e, invece di essere portato in ospedale, è stato abbandonato vicino a un distributore di benzina a Grado, in provincia di Gorizia. (Fanpage.it)
Traumi che hanno fatto scattare l’intervento dell’elisoccorso e il successivo trasferimento in ospedale in condizioni serie. È caduto da una scala, o forse da un’impalcatura, da un’altezza di circa 3 metri, riportando traumi seri in diverse parti del corpo. (Il Piccolo)
Ma invece di essere soccorso e portato in ospedale, l’uomo, di 53 anni, operaio di nazionalità egiziana, è stato lasciato nei pressi di un distributore di benzina. È rimasto ferito riportando traumi in vari punti del corpo dopo essere caduto da un’altezza di circa tre metri, probabilmente in un cantiere. (Il Sole 24 ORE)
L’uomo, 53enne egiziano, è sceso autonomamente dal veicolo portato dai colleghi. Ricoverato a Udine in codice rosso. Indagano i carabinieri. (Il Goriziano)
È rimasto ferito riportando traumi in vari punti del corpo dopo essere caduto da un'altezza di circa tre metri, probabilmente in un cantiere. Ma invece di essere soccorso e portato in ospedale, l'uomo, di 53 anni, operaio di nazionalità egiziana, è stato lasciato nei pressi di un distributore di benzina (la Repubblica)