Uno degli obiettivi della Fiorentina provoca l'Italia: "Con la Spagna hanno mostrato deficit. Mi aspetto una vittoria della Croazia"

Intervenuto ieri pomeriggio in conferenza stampa dal ritiro della Croazia l’attaccante della Dinamo Zagabria Bruno Petkovic, le scorse settimane accostato alla Fiorentina, ha ufficialmente lanciato la sua sfida all’Italia di Luciano Spalletti. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Bravi contro l'Albania ma contro la Spagna hanno fatto male” “Contro l’Albania sono stati bravissimi, l’hanno dominata, contro gli spagnoli sono stati abbastanza subordinati. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il fischietto olandese ci saranno i connazionali Hessel Steegstra e Jan de Vries, il quarto ufficiale di gara Serdar Gòzùbùyùk, il video assistant referee Rob Dieperink e i suoi collaboratori Pol Van Boekel e il tedesco Bastian Dakert. (Quotidiano del Sud)

Quattro giocatori dell'Italia rischiano la squalifica in vista dell'ultima partita della fase a gironi contro la Croazia EURO 2024. Quali giocatori dell'Italia rischiano la squalifica? (it.football-italia.net)

Dentro o fuori. La Croazia si trova con le spalle al muro, ma con ancora una flebile speranza di non abbandonare gli Europei già al primo turno e offrire il passo all’inevitabile cambio generazionale che attende la nazionale di Dalic. (Calciomercato.com)

Croazia-Italia, a Lipsia arbitra l’olandese Makkelie

Il centrocampista della nazionale Lorenzo Pellegrini ha parlato ai canali dell'Uefa, raccontando le emozioni e gli umori degli azzurri soprattutto dopo la sconfitta con la Spagna: "L’atmosfera non è come dopo la partita con l’Albania. (Sport Mediaset)

Matteo Darmian ha le idee chiare: l'Europeo dell'Italia non finirà lunedì sera contro la Croazia. "In questi giorni - ha iniziato Darmian - analizzeremo quanto fatto nella scorsa partita per non commettere di nuovo gli errori commessi e preparare bene l'incontro con la Croazia. (La Gazzetta dello Sport)

La soap nel corso della prossima stagione, andando in onda con un singolo episodio al giorno dal lunedì al venerdì, il 4 ottobre 2024 raggiungerebbe il record di 1000 puntate, un traguardo molto importante. (AnticipazioniTV.com)