Le probabili formazioni di Italia-Israele: ballottaggio Ricci-Fagioli, Vicario e Raspadori dal 1'

Le probabili formazioni di Italia-Israele: ballottaggio Ricci-Fagioli, Vicario e Raspadori dal 1' Archiviato il pareggio di giovedì scorso contro il Belgio l’Italia torna in campo questa sera al Bluenergy Stadium di Udine per sfidare Israele nella quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Gli Azzurri ripartono dal primo tempo giocato all’Olimpico, in una gara fortemente condizionata dal rosso diretto ricevuto da Pellegrini che ha agevolato la rimonta dei Diavoli Neri. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma ora, Donnarumma e compagni non devono sbagliare l’appuntamento di questa sera contro Israele. Infatti, i tre punti, oltre a blindare il primo posto nel girone in attesa delle ultime due partite contro Belgio e Francia, avvicinerebbe un altro obiettivo importante in vista delle qualificazioni ai Mondiali 2026. (Calcio e Finanza)

Prima ancora delle truppe italiane, indonesiane o irlandesi cannoneggiate per far largo al tentativo di regime change a Beirut, rivendicato apertamente dal primo ministro Benjamin Netanyahu, o dei bambini palestinesi arsi vivi in un campo profughi a Gaza, o la grave situazione umanitaria causata dai 12 mesi di attacchi di Israele nella Striscia, sarebbe bastata, come motivazione più che legittima, l'interruzione continua del calcio palestinese dovuta all'occupazione israeliana e il fatto che squadre degli insediamenti illegali israeliani in Cisgiordania partecipano ai campionati nazionali, in violazione delle regole della Fifa. (WIRED Italia)

Non c'è due senza tre: stasera tocca a Vicario. Un grande percorso l'ha portato in Premier (TUTTO mercato WEB)

Nations League, Italia-Israele

Le possibili scelte di formazione di Spalletti. Si gioca alle 20:45 a Udine, sarà trasmessa in chiaro, in diretta tv e in chiaro, sulla Rai. (Fanpage.it)

Gli Azzurri, guidati da Luciano Spalletti, cercheranno di mantenere il primo posto nel Gruppo 2, con la Francia che insegue a breve distanza. L'Italia torna in campo oggi, lunedì 14 ottobre, alle 20:45, per affrontare Israele nella Nations League 2024-2025, dopo il pareggio contro il Belgio (Pianeta Milan)

Sì, perché una vittoria stasera, oltre, come detto, a garantire, di fatto, l'accesso alla fase finale del secondo torneo continentale per Nazionali, consentirebbe agli Azzurri di presentarsi in prima fascia il 13 dicembre, a Zurigo, tra le teste di serie che affronteranno le urne di composizione dei gironi UEFA che porteranno al Mondiale americano del 2026: secondo il regolamento, infatti, le 12 teste di serie sono, ovvero le 8 qualificate ai quarti di Nations (prima e seconda dei gruppi) el e 4 con il miglior ranking Fifa di novembre (non ancora qualificate). (Rai Storia)