Torna la “temporary radio” di Rds in Piazza Cairoli, “vetrina nazionale per Messina”
Dal 30 settembre al 4 ottobre in diretta ogni giorno con la speaker Petra Loreggian per raccontare le eccellenze della città MESSINA – Dal 30 settembre al 4 ottobre, Piazza Cairoli torna ad ospitare la “temporary radio” di Rds, con la speaker Petra Loreggian in diretta ogni giorno per raccontare le bellezze e le eccellenze di Messina a milioni di ascoltatori in tutta Italia. È quanto è stato illustrato oggi in conferenza stampa dal sindaco Federico Basile e dall’assessore ai Grandi eventi Massimo Finocchiaro. (Tempo Stretto)
Su altre fonti
Tra i progetti imprenditoriali presentati, ben 25 provengono dalla Sicilia, confermando il ruolo cruciale dell’isola come polo emergente dell’innovazione tecnologica. (Lettera Emme)
A Isola Catania nuovo incontro della Coalizione dedicata all’imprenditorialità, nell’ambito di Make in South. Perdichizzi: necessario uno sforzo intergenerazionale che coinvolga giovani, imprese e istituzioni (Quotidiano di Sicilia)
Prosegue con grande successo la collaborazione tra l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Federico Basile e l'emittente radiofonica RDS , nell'ambito di un progetto strategico che vede Messina protagonista di un'importante campagna di promozione nazionale . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
L’obiettivo di partenza è ambizioso, il cammino, in una realtà come quella messinese, non è facile, ma le premesse ci sono e, dopo la prima edizione del 2023, il ritorno del “Sud Innovation Summit” riaccenderà i riflettori su Messina , «cuore pulsante dell’innovazione nel Sud Italia». (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
RDS a Messina e gli eventi di ottobre RDS torna a Messina. La “temporary radio” di RDS sarà a breve allestita a Piazza Cairoli. Un sodalizio già ben strutturato quello tra l’amministrazione Basile e RDS, l’emittente radiofonica che accompagna il percorso di eventi nell’ambito di un piano strategico di comunicazione. (Normanno.com)
MESSINA – L’ambizione è di “lasciare il segno a Messina”. Di dimostrare che l’innovazione tecnologica può attecchire in questi territori e rappresentare un’occasione di riscatto in generale per il sud. (Tempo Stretto)