Manchester City-Inter, probabile formazione di Inzaghi: avanza un cambio – Sky

Manchester City-Inter darà l’opportunità di vedere il livello raggiunto dai nerazzurri sul piano internazionale: per Simone Inzaghi prende spazio un’ipotesi finora esclusa per la formazione meneghina. LA SFIDA – Manchester City-Inter, ci siamo quasi. Manca solo un giorno alla sfida dell’Etihad, con i nerazzurri intenzionati a rifarsi dopo la prova opaca di Monza. Per farlo, Simone Inzaghi si affiderà ai suoi fedelissimi, cioè a coloro sui quali ha sempre potuto contare nell’eccellente stagione conclusasi con la vittoria della Supercoppa Europea e del ventesimo scudetto cucito sul petto dei meneghini. (Inter-News)

Su altre fonti

ANNI DIVERSI – Passano gli anni e cambiano ovviamente anche gli obiettivi di una società. Sta succedendo alla squadra di Simone Inzaghi, che zoppica a Monza anche per l’impegno europeo. Ne è sicuro Carlo Genta: «Io credo che quest’anno per l’Inter la Champions League non sarà uno svago di mezza settimana, un’avventura o un qualcosa di più. (Inter-News)

Oggi al via la Champions League per Juventus e Milan. Alle 18 45 i bianconeri ospitano allo Stadium gli olandesi del Psv Eindhoven. Alle 21.00 i rossoneri, invece, ricevono il Liverpool a San Siro. "Vogliamo arrivare il più in alto possibile" ha detto l'allenatore della Juve Thiago Motta in conferenza stampa definendo "stimolante" il nuovo format del torneo. (Il Sole 24 ORE)

C'è grande attesa per la sfida all'Ettihad tra Manchester City e l'Inter di Simone Inzaghi. Il club nerazzurro affronterà in un rematch della finale di due anni fa il (Spazio Inter)

Manchester City-Inter, la probabile formazione di Inzaghi: un’assenza forzata!

Chiuderà il quadro delle sfide italiane la sfida tra Atalanta-Arsenal, sfida in programma giovedì alle 21:00. Cinque italiane in corsa: si partirà con la sfida tra PSV-Juventus, match in programma martedì alle 18:45. (FantaMaster)

Le parole di Clarence Seedorf, ex centrocampista olandese, sull’Inter in Champions League. “Inter, Milan e Juventus hanno il dovere e le rose per ottenere la qualificazione diretta alla seconda fase. L’Atalanta avrà partite non semplici, ma può puntare in alto. (Terzo Tempo Napoli)

Manchester City-Inter sarà la prima sfida della Champions League 2024-2025 per i nerazzurri: questa la probabile formazione del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno di un titolare. (Inter-News)