Omicidio di Marco Magagna a Bovisio Masciago, Stella Boggio al gip: “Ero stanca delle sue violenze”
È andata avanti per oltre un’ora l’udienza per la convalida dell’arresto di Stella Boggio, la 33enne che ha ucciso il compagno Marco Magagna con una coltellata al petto a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza. Manuel Messina, l’avvocato difensore della donna, ha richiesto i domiciliari nell’abitazione dei genitori, mentre le procura di Monza ha chiesto la custodia cautelare in carcere… (La Repubblica)
Su altri giornali
Stella Boggio, arrestata per l'omicidio, avvenuto il 7 gennaio con una coltellata, del compagno Marco Magagna nell'appartamento della coppia a Bovisio Masciago, ha risposto al gip di Monza che l'ha interrogata giovedì mattina per l'udienza di convalida. (MilanoToday.it)
Stella Boggio, commessa 33enne,ha ucciso Marco Magagna, impiegato, 38, con una coltellata nella casa in cui convivevano in via Tonale a Bovisio Masciago, provincia di Monza. Sui social i due apparivano in sintonia, ma i vicini di casa raccontano: «Sentivamo discussioni oltre la normale dinamica di famiglia». (Open)
La donna, con i capelli raccolti in una coda di cavallo e con il volto provato, questa mattina è stata accompagnata dal carcere di San Vittore, dove è detenuta, al Tribunale di Monza per l'udienza di convalida dell'arresto davanti al giudice per le indagini preliminari Marco Formentin. (IL GIORNO)
«È molto provata, sotto shock, ha risposto e ribadito quanto già detto al magistrato, tutti i protagonisti di questa vicenda sono provati. Stella Boggio, la donna di 33 anni arrestata per l'omicidio del fidanzato 38enne Marco Magagna, avvenuto il 7 gennaio a Bovisio Masciago (Monza) dopo l'interrogatorio davanti al gip di Monza ha ottenuto gli arresti domiciliari a casa dei suoi genitori. (leggo.it)
Stella Boggio, 33 anni, interior designer, e Marco Magagna, 38, operaio, vivevano insieme da pochi mesi in un condominio tranquillo di via Tonale a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza, ed è in quell’appartamento che la notte scorsa la donna, ora fermata, ha ucciso il compagno. (La Repubblica)
Boggio, 33 anni, da martedì si trova nel carcere di San Vittore con l’accusa di omicidio volontario aggravato. Stamattina il suo legale ha chiesto i domiciliari dinnanzi al giorno nel tribunale di Monza (Il Notiziario)