Challengers, il trailer finale e tutto quello che c'è da sapere sul film con Zendaya in uscita al cinema

Challengers, il trailer finale e tutto quello che c'è da sapere sul film con Zendaya in uscita al cinema

È uscito il video che anticipa ciò che vedremo nella pellicola diretta dal famoso regista italiano con protagonista l’attrice, cantante e ballerina statunitense, che qui interpreta Tashi Duncan, promessa del tennis la cui carriera viene interrotta da un infortunio. Diventerà l’allenatrice del marito Art Donaldson (Mike Faist), che aveva conosciuto anni prima durante un torneo con il migliore amico di quest’ultimo, Patrick Zweig (Josh O’Connor). (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Un triangolo amoroso sullo sfondo del tennis professionistico. Arriva nelle sale italiane Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, protagonista la diva del momento, Zendaya, accanto a Mike Faist e Josh O'Connor (la Repubblica)

La nostra recensione Esce il film di Luca Guadagnino starring Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist che è un gioco al di là del tennis. (Rolling Stone Italia)

Le regole del gioco di Challengers sono elencate nei quattro stacchi che aprono l’ultimo lavoro di Luca Guadagnino. Due ragazzi, una ragazza e un campo da tennis blu. (il manifesto)

Challengers e le 10 partite di tennis più iconiche del cinema

Dall'abito dedicato ad Althea Gibson, prima tennista afroamericana a conquistare un Slam, fino alla gonna di piume e ai tacchi con palline da tennis, cosa nascondono i look indossati da Zendaya alle premiere per il lancio del film Challengers. (Fanpage.it)

Challengers Con "Challengers" Guadagnino ci regala un grande film (Today.it)

Dopo un grave infortunio al ginocchio, però, Tashi è costretta ad abbandonare la carriera sul campo, restando nell’ambito tennistico come allenatrice di suo marito, Art, ora fuoriclasse. (Vanity Fair Italia)