FLASH – Fiorentina, i convocati per la Roma: la decisione su Kean! Forfait in difesa
La Fiorentina ha ufficializzato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro la Roma. La decisione più attesa riguardava Moise Kean, l'attaccante era in dubbio per un un trauma distorsivo alla caviglia sinistra che già lo aveva costretto al forfait in Conference League. Ora la decisione del tecnico Raffaele Palladino: Kean è convocato, l'ultimo provino ha dato esito positivo. È quindi a disposizione per la partita di questa sera e si candida per una maglia da titolare. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
Sciolto il dubbio Moise Kean per la Fiorentina. L'attaccante è stato convocato per la partita contro la Roma e se la sua presenza in campo dal 1' sarà confermata, allora spazio a Beltran alle sue spalle con Colpani e Bove a completare la linea dei trequartisti. (SOS Fanta)
La decisione più attesa era quella intorno a Moise Kean e la buona notizia intanto è che l'attaccante viola è stato convocato da Palladino per la sfida di stasera contro la Roma. Sempre fuori invece Pongracic, rimpiazzato dal giovane Baroncelli: (fiorentinanews.com)
Tante defezioni importanti a partire da quella di Albert Gudmundsson che dovrebbe stare fuori ancora per qualche settimana, Assente anche Moreno che è uscito acciaccato dalla sfida con il San Gallo, gli altri assenti sono Mandragora e Pongracic che ormai da tempo sono alle prese con diversi acciacchi fisici. (Labaro Viola)
Buone notizie per la Fiorentina in vista della partita con la Roma delle 20:45. (Calciomercato.com)
“L’unico punto interrogativo era Kean perchè è dalla partita con il Milan che Palladino ha trovato la migliore formazione. Quando ha trovato l’identità mettendo il centrocampista in più e con questo gioco questa è la formazione base. (Labaro Viola)
Presente Kean, da capire se potrà partire dall'inizio, dopo il problema alla caviglia avuto nella partita di Lecce. Presenti tutti, a parte gli infortunati Gudmundsson, Pongracic, Mandragora e Moreno, dopo l'infortunio che lo ha costretto ad uscire a fine primo tempo nella gara di Conference League (Viola News)