Tegola Napoli, arriva il divieto per 2 mesi! Tifosi infuriati per la decisione
Ultime Calcio Napoli – Conferme in arrivo per il divieto che durerà per ben 2 mesi: i tifosi sono furiosi per l’incredibile decisione che diventerà ufficiale Tra le ultime calcio Napoli più discusse di questa giornata, c’è sicuramente quella lanciata da Repubblica in mattinata sulle proprie pagine. Una possibile decisione che farebbe infuriare e non poco i milioni di tifosi partenopei, soprattutto quelli residenti in Campania. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Il pm, alla luce della documentazione prodotta dall'avvocato, ha revocato l'ordine di carcerazione. E' già stato scarcerato il capo ultras dell'Inter Nino Ciccarelli, rimasto in carcere poche ore oggi per un cumulo pena di 4 anni e 8 mesi. (fcinter1908)
Dopo 4 ore, però, il 55enne è stato scarcerato. (Fanpage.it)
Il suo arresto è stato effettuato dai carabinieri in relazione a una condanna di 3 anni e 10 mesi per episodi di violenza avvenuti prima del match Inter-Napoli del 26 dicembre 2018, durante i quali un tifoso napoletano perse la vita, investito da un'auto. (Tutto Juve)
In manette. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È successo a Nino Ciccarelli, storico capo ultrà dell’Inter e fondatore della tifoseria dei “Viking“, finito in manette dopo essere stato fermato dai carabinieri a causa di un cumulo di pene per una condanna complessiva a 4 anni e 6 mesi. (Virgilio Notizie)
Ciccarelli è indagato anche nell'ambito dell'inchiesta "Doppia Curva" (il Giornale)