Juventus Next Gen, il Sud è indigesto: un punto in 8 gare e ultimo posto

TMW/TuttoC.com foto di Paolo Baratto/Grigionline.com La Juventus Next Gen sta vivendo una stagione da incubo. I bianconeri sono ultimi nel Girone C con soli sette punti: una sola vittoria, alla seconda giornata, e un solo punto ottenuto nelle ultime otto gare disputate. Un ruolino di marcia pessimo che è costato la panchina a Montero, col ritorno di Brambila. Non è la prima volta che i piemontesi si trovano nei bassifondi della classifica: l'augurio della dirigenza bianconera è che, come nel recente passato, dalla zona playout si passi alla zona playoff. (Tutto C)

Ne parlano anche altre testate

Juventus Next Get, esonerato Montero: torna Brambilla Squadra affidata di nuovo al tecnico che ha iniziato la stagione a Foggia (Ottopagine)

Ora è ufficiale: Paolo Montero non è più l’allenatore della Juventus Next Gen. Già nella giornata di ieri, lunedì 11 novembre, il club aveva comunicato all’allenatore l’esonero: un modo per provare a dare una scossa ad una squadra in piena crisi, reduce da sette sconfitte nelle ultime otto partite. (La Stampa)

In Juventus Next Gen è pronto il ribaltone in panchina. Al posto dell'uruguaiano, che concluse la stagione scorsa in prima squadra dopo il divorzio da Massimiliano Allegri, è stato scelto Massimo Brambilla, ormai prossimo al ritorno nella Juve Next Gen dopo l'avventura tra il 2022 e il 2024. (Sport Mediaset)

Juventus, cambio in panchina: è un grande ex

Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all'estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. (Sport Mediaset)

Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all'estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. (Calciomercato.com)

Tanti cambi in panchina e anche la Juventus avrebbe deciso di provare ad invertire il trend in Italia visto che le cose non stavano andando poi così bene. (Calcio mercato web)