ULIANO La Corrida 2024, chi è la vincitrice Federica Uliano. Il dramma della madre

Federica Uliano ha vinto La Corrida 2024, il celebre show di dilettanti condotto da Amadeus, che ha incantato il pubblico per otto settimane. La finale, trasmessa il 25 dicembre, ha visto Federica trionfare grazie a una performance straordinaria del brano “Hallelujah” di Jeff Buckley. La sua interpretazione emozionante ha conquistato il pubblico, facendo eco al ricordo della madre scomparsa, a cui ha dedicato la vittoria. (StatoQuotidiano.it)

Su altri giornali

È con queste parole, tremanti di emozione, che Federica Uliano, giovane cantante e dipendente di un fast food, ha dedicato la vittoria a “La Corrida 2024” alla madre scomparsa. “Ho sempre pensato alla mia voce come un dono che mi ha dato mamma”. (Il Fatto Quotidiano)

L’appuntamento è in Piazza 5 Dicembre, a Sambiase, dove salirà sul palco il comico calabrese Tonino Pironaci, con uno spettacolo che promette di regalare tante risate e divertimento a grandi e piccini. (Corriere di Lamezia)

Su Italia1 'Miracolo nella 34a strada' ha totalizzato oltre 1,3 milioni dispettatori (8.4% share). Il Natale davanti la tv premia Stanotte a Roma condotto da Alberto Angela su Rai1. (la Repubblica)

La Corrida, chi ha vinto (a sorpresa) la finale, la svolta dei cowboy, la Muratorino dance e Amadeus come a casa

Dopo un lunghissimo pranzo dai parenti, con tanto di domande inopportune e impegnative sessioni di giochi a carte, il pubblico del Nove si è ritrovato di fronte alla tv per la finale de La Corrida. Tantissimi i dilettanti allo sbaraglio che si sono messi alla prova per l'ultima prova, ma solo uno ne è uscito vincitore. (ilmattino.it)

Lamezia Terme – Massimo Boasi con la sua divertente performance sulle note di Tuta Gold ha aperto l’attesa finale di Natale de “La Corrida”, per la prima volta in onda sul Nove e condotta da Amadeus. L’addestratore cinofilo di Lamezia Terme ha conquistato il pubblico per la sua simpatia arrivando in finale e classificandosi secondo al “Campanaccio d’oro”. (Il Lametino)

Dopo un lunghissimo pranzo dai parenti, con tanto di domande inopportune e impegnative sessioni di giochi a carte, il pubblico del Nove si è ritrovato di fronte alla tv per la finale de La Corrida. Amadeus ci tiene compagnia durante la sera di Natale con la finale di La Corrida. (ilgazzettino.it)