Pier Silvio Berlusconi celebra Maria De Filippi: l’omaggio del leader Mediaset alla mente creativa che guida il palinsesto

Quando un bilancio finanziario si trasforma in un omaggio personale, significa che la storia è diversa, unica. In un universo televisivo dove contano i numeri, le performance e la puntualità con cui si macina successo, Pier Silvio Berlusconi si è preso il tempo per fare altro: riconoscere pubblicamente il valore di Maria De Filippi, non solo come socia, ma come il cuore pulsante della macchina creativa di Mediaset (LaC news24)

La notizia riportata su altri giornali

Durante l’intervista di ieri al programma radiofonico Password di RTL 102.5, Maria De Filippi ha affrontato vari temi, tra cui l'impatto dei social media e le sfide che derivano dall'uso irresponsabile di queste piattaforme. (ComingSoon.it)

Di recente, Maria De Filippi ha fatto luce su una questione molto personale che la riguarda, rompendo il suo solito riserbo sulle faccende private. Qual è il patrimonio e a quanto ammontano i guadagni della Queen della tv Maria De Filippi, stella di casa Mediaset (L'Eco Del Litorale)

Maria De Filippi è intervenuta in merito all'eredità di Maurizio Costanzo, per sbugiardare le notizie secondo cui non l'avrebbe lasciata ai figli del conduttore televisivo. Maria De Filippi in un'intervista radiofonica è dovuta intervenire per smentire una fake news sul suo conto. (La Gazzetta dello Sport)

Maria De Filippi: «Mi hanno accusata di aver rubato l'eredità di Maurizio Costanzo, invece ho rinunciato a tutto a favore dei figli»

Lo sfogo della conduttrice a Rtl 102.5: «Sui social gira di tutto, ma questa storia mi fa ribollire il sangue, divento una iena» (Open)

Se dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo la moglie Maria De Filippi non ha toccato un euro della sua eredità donando anche la sua quota legittima ai figli, la conduttrice di punta di Mediaset ha mantenuto saldamente in mano il 50% della società con cui lavora: la Fascino produzione e gestione teatro, che produce per un solo committente (Mediaset) alcuni dei programmi più di successo: da “Amici” a “Uomini e donne”, da “Temptation Island “a “Tu si que Vales” per citare solo i più noti. (Open)

Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli e un cretino che sui social dice questo mi ha fatto ribollire il sangue. «Una cosa che mi ha fatto saltare i nervi è quando ha parlato di Maurizio raccontando di un’eredità pazzesca che io avrei rubato a mio figlio e ai figli di Maurizio. (Corriere TV)