Yildiz Juve, soluzione verso la Lazio: questo cambiamento se non giocherà Koopmeiners. Thiago Motta ha un piano: a cosa pensa

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO Pogba torna a marzo in campo dopo la riduzione della squalifica: lo rivorresti alla Juve o meglio separarsi? I tifosi... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Lo staff bianconero è fiducioso che il calciatore possa recuperare per la partita che ci sarà dopo la sosta e che possa guarire dal problema al costato. Tutto dipenderà dall'evoluzione e dal riposo, Manuel Locatelli lo scorso anno ci mise una decina di giorni, i tempi ci sono vedremo se ce la farà. (Tutto Juve)

La lesione al retto femorale della coscia destra che ha interessato Nico Gonzalez impedirà all’ex viola di essere del match del 19 ottobre all’Allianz Stadium. Brutte notizie in casa Juventus. (Lazialita)

E no: non è solo un gioco di lettere spostate, ma è una situazione da monitorare. Poco dopo c'è stato Nico. (Calciomercato.com)

Juve in ansia per Koopmeiners: Motta spera di averlo contro la Lazio

Thiago Motta e il suo staff tecnico cominciano a pensare al piano B. Quello che dovrà permettere alla Juventus di riprendere il cammino dopo la sosta in modo da attutire il più possibile le problematiche legate alle numerose assenze per infortunio. (Tuttosport)

Infortunio Koopmeiners – Potrebbero arrivare brutte notizie per Teun Koopmeiners e per coloro che hanno puntato su di lui al fantacalcio. Il centrocampista olandese, infatti, rischia di non rientrare immediatamente dopo la sosta. (FantaMaster)

Qualcuno però è tornato indietro e resterà a Torino per smaltire l'infortunio: è il caso di Teun Koopmeiners, costretto a rinunciare alla chiamata dell'Olanda per una botta al costato. Koop si era fatto male a Lipsia, poi ha sentito di nuovo dolore contro il Cagliari, non a caso è stato sostituito nell'intervallo. (La Gazzetta dello Sport)