Milano Fashion Week Primavera Estate 2025, le borse più bizzarre sulle passerelle

Milano Fashion Week Primavera Estate 2025, le borse più bizzarre sulle passerelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

S’indossano (tasche permettendo) per un twist al look; guilty pleasure da stagione calda nel segno di un’ipertrofia creativa. Hanno golose sembianze, silhouette surrealiste, superfici sauvage e perfettamente tosate. Chi ha fatto scuola? JW Anderson e il suo piccione à porter, o Balenciaga e la sua Frakta, apologia del banale deluxe? Difficile stabilirlo, ma è doveroso citare Judith Lieber, designer ungherese che negli anni Sessanta si guadagnò da vivere disegnando borsette per i fabbricanti della Settima Avenue di New York, salvo poi fondare una griffe oggi universalmente conosciuta per accessoriare di scintillante bizzarria una A-list di celebrità. (Elle)

Su altre testate

Un’eleganza versatile e mai banale, pensata e realizzata così da poter essere vissuta per gli ultimi freddi dell’inverno e fino all’estate inoltrata. Si comincia dall’Excellence grazie a capi dalle tonalità tenui, dal rosa cipria al chantilly, testimoni di un tributo al lusso discreto e alla perfezione dei dettagli. (La Gazzetta dello Sport)

Le prime tendenze si stanno già delineando all’orizzonte. (AMICA - La rivista moda donna)

(Adnkronos) – Durante la Rome Future Week, la settimana dedicata all’innovazione e al futuro, svoltasi dal 16 al 22 settembre, è stato presentato, presso la libreria indipendente Blue Room, il libro “Algoritmi, Sicurezza ed Etica dell’Innovazione – La persona al centro della transizione digitale”, scritto da Alessandro Alongi e Fabio Pompei, edito da Tab Edizioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le nostre flash review dalle passerelle della Milano Fashion Week Primavera Estate 2025, giorno 4

D’altra parte, in tempi d’incertezza ci vogliono delle piccole sicurezze e “il pacchero” – con relativa cascata di formaggio da filmare e “instagrammare” – è una di queste. Oggi invece sgomita per “il pacchero”, quello tre stelle Michelin di Da Vittorio Ristorante. (Il Fatto Quotidiano)

Fashion Week, i vip per le strade di Milano Pubblico in delirio alla sfilata di Dolce e Gabbana per Madonna, ospite dello show dedicato alla collezione donna per la prossima primavera estate, dove è entrata con un velo di pizzo nero a ricoprirla completamente, volto incluso. (Mitomorrow)

La fashion race (da capogiro) proseguirà fino al 23 settembre e si segue live qui; attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle collezioni Donna Primavera Estate 2025. Pillole di moda in aggiornamento day by day, per tenere traccia di stili, tendenze e suggestioni che andranno a plasmarsi all’ombra della Madonnina. (Elle)