Milano Fashion Week Primavera Estate 2025, le borse più bizzarre sulle passerelle

S’indossano (tasche permettendo) per un twist al look; guilty pleasure da stagione calda nel segno di un’ipertrofia creativa. Hanno golose sembianze, silhouette surrealiste, superfici sauvage e perfettamente tosate. Chi ha fatto scuola? JW Anderson e il suo piccione à porter, o Balenciaga e la sua Frakta, apologia del banale deluxe? Difficile stabilirlo, ma è doveroso citare Judith Lieber, designer ungherese che negli anni Sessanta si guadagnò da vivere disegnando borsette per i fabbricanti della Settima Avenue di New York, salvo poi fondare una griffe oggi universalmente conosciuta per accessoriare di scintillante bizzarria una A-list di celebrità. (Elle)

Su altre testate

Stiamo parlando delle borse primavera estate 2025 che a New York, Londra, Milano e Parigi catturano l’attenzione a volte più degli abiti stessi. Lanciando tutti i trend di cui non potremo fare a meno. (AMICA - La rivista moda donna)

La borsa fa l’outfit?Durante questa fashion week milanese gli occhi sono spesso caduti sugli accessori che si fanno notare a volte per l’esuberanza, a volte per la stranezza e altre anche solo per l’incredibile qualità e savoir-faire. (Harper's Bazaar Italia)

Dal 17 al 23 settembre 2024 si va in scena, a Milano, con una nuova settimana della moda. Si comincia con Fiorucci, chiamato a inaugurare le sfilate — e non solo —, per arrivare a domenica, quando AVAVAV e Andreādamo chiuderanno il calendario. (Cosmopolitan)

Dopo New York e Londra, è infatti il turno di Milano che schedula giganti, nuove leve e miti del Made in Italy rivisti e corretti per l’oggi. La fashion race (da capogiro) proseguirà fino al 23 settembre e si segue live qui; attraverso le nostre flash review dedicate al meglio delle collezioni Donna Primavera Estate 2025. (Elle)

Pubblico in delirio alla sfilata di Dolce e Gabbana per Madonna, ospite dello show dedicato alla collezione donna per la prossima primavera estate, dove è entrata con un velo di pizzo nero a ricoprirla completamente, volto incluso. (Mitomorrow)

(Adnkronos) – Durante la Rome Future Week, la settimana dedicata all’innovazione e al futuro, svoltasi dal 16 al 22 settembre, è stato presentato, presso la libreria indipendente Blue Room, il libro “Algoritmi, Sicurezza ed Etica dell’Innovazione – La persona al centro della transizione digitale”, scritto da Alessandro Alongi e Fabio Pompei, edito da Tab Edizioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)