Pedullà: “Napoli su Neres. Manna lavora su due operazioni”

Alfredo Pedullà aggiorna sulle trattative del Napoli: Neres, Lukaku-Osimhen e movimenti a centrocampo. Le ultime novità dal mercato azzurro. Il giornalista Alfredo Pedullà ha fornito alcuni aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli attraverso il suo canale Youtube. Le sue dichiarazioni gettano luce sulle priorità del club partenopeo in questa fase del calciomercato. Pedullà sul mercato del Napoli: le ultime su Neres e i centrocampisti Pedullà ha dichiarato: “Il Napoli è nell’agenda delle situazioni calde perché Lukaku-Osimhen è uno snodo fondamentale. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Insieme all’allenatore della Vecchia Signora, Thiago Motta, ritengono l’olandese centrale per il nuovo corso, già partito con l’arrivo dell’italo-brasiliano come nuova guida tecnica. E’ il pallino del dirigente bianconero sin dai tempi di Napoli. (SportItalia.it)

Il dir. Antonio Petrazzuolo è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, dalle 14:00 alle 15:00, per il consueto punto sugli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo il Corriere dello Sport, “Al Napoli piace Neres, che può giocare sia a destra che a sinistra e ha una valutazione superiore ai venti milioni di euro”. Il Napoli valuta Neres e Berardi per rinforzare l’attacco. (Napolipiu.com)

Il Napoli sta considerando una mossa audace sul mercato: acquistare Romelu Lukaku indipendentemente dal futuro di Victor Osimhen. Questa clamorosa indiscrezione arriva direttamente da Sky Sport. Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ha rivelato importanti dettagli sulla strategia del Napoli: “Il Napoli sta seriamente valutando la possibilità di portare Lukaku in rosa prima ancora della cessione di Osimhen. (Napolipiu.com)

Il futuro di Osimhen blocca il mercato del Napoli. Conte alle prese con una situazione inedita, Lukaku in attesa. Gli scenari possibili. Osimhen, situazione senza precedenti: Conte spiazzato (Napolipiu.com)

"Juventus, contatti in corso per finalizzare l'operazione #Koopmeiners con l'#Atalanta: pronta una proposta da cinquanta milioni più cinque di bonus". (Tutto Juve)