Tu si que vales: Ferilli e Giovannino a Temptation Island (con Bisciglia), Zerbi fa ragionare un performer, Scotti commosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel video in alto, il sogno di Giovannino a Temptation Island Nella sesta puntata di "Tu si que vales", in onda sabato 26 ottobre su Canale 5, Rudy Zerbi difende un performer - Luigi Salafia - da sé stesso, mentre Gerry Scotti si commuove ascoltando la storia di una donna che ha perso il figlio e creato un'associazione per sensibilizzare i giovani a guidare con consapevolezza. In tutto questo non può mancare il momento dedicato a "Temptation Island", con Filippo Bisciglia pronto a mostrarci cosa è accaduto tra Sabrina Ferilli e Giovannino una settimana dopo il falò di confronto. (Today.it)
Su altri giornali
Tu si que Vales, le pagelle: Ferilli 'cafoncella' con Bisciglia (7). Zerbi s'infuria: “Hai rotto i cogloni” (8) Nella puntata del 26 ottobre litigi, sketch e momenti commoventi riempiono la prima serata di Canale 5: ecco cosa è successo e i voti (Libero Magazine)
A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)
Tu si que Vales continua a collezionare ampio gradimento del pubblico, settimana dopo settimana, e mentre si avvicina alla sua conclusione e la sfida si fa più serrata, scopriamo finalmente qualcosa in più sulla puntata di stasera, sabato 26 ottobre. (Libero Magazine)
Nella sesta puntata dello show del sabato sera di Canale 5 sono stati molti i concorrenti che si sarebbero meritati un posto in finale, ma la giuria popolare non è stata benevola. Incredibili le esibizioni del danzatore Jonathan e dello stuntman Maurizio, che ha riportato i giudici all'esterno dello studio come non succedeva da tempo. (leggo.it)