Gli Anelli del Potere 2: ascolti in netto calo, rischio cancellazione?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In queste settimane si è fatto un gran parlare sui social della serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2, in streaming su Amazon Prime Video. L’enorme investimento di circa un miliardo di dollari fatto da Amazon non sembra essere ripagato dai risultati, specie facendo un paragone diretto con il successo ottenuto da altri prodotti come Game of Thrones su HBO. Gli Anelli del Potere 2 è un flop? A differenza di GOT, che negli anni è diventato un vero e proprio fenomeno di massa (salvo le polemiche relative all’ultima e discutibile stagione), Gli Anelli del Potere dimostra, dati alla mano, di non aver generato lo stesso clamore attorno a sé. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre testate

Pubblicazione: 13 settembre alle 18:00 La Compagnia ha dovuto osservare gli altri, e coloro che la sostengono, e ricordare per cosa sta combattendo. E quando vediamo che milioni di persone lo guardano e rispondono in modo così positivo, è per questo che stiamo combattendo. (BadTaste)

Lo suggerisce la percezione, Gli anelli del potere non ha mai creato nel pubblico la stessa irrefrenabile hype generalista, quindi oltre il target degli appassionati del genere, di GoT, ma è diventato un prodotto di settore, di nicchia, forse non un risultato in grado di rendere giustificabile il più importante investimento finora fatto nella storia delle serie tv (Open)

La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è giunta al suo quinto episodio e, anche se non mancano gli apprezzamenti da parte di una grande fetta di pubblico, in rete non accenna a placarsi lo sdegno di coloro che non riescono ad apprezzare lo show sotto nessun aspetto. (Best Movie)

Powered by La Stagione 2 de Gli Anelli del Potere non smette di stupire i fan con colpi di scena e personaggi affascinanti. Uno dei protagonisti che merita particolare attenzione è Pharazôn, interpretato dall’attore Trystan Gravelle, che ha recentemente svelato in un'intervista come abbia dato vita a questo complesso personaggio. (Gaeta.it)

Se avete visto l'episodio e volete essere sicuri che non vi sia sfuggiti, leggete il nostro recap di puntata. Giovedì 12 settembre è uscito l'episodio 5, intitolato Sale di pietra, della seconda stagione di Gli Anelli del Potere 2, la serie prequel e spinoff di Il Signore degli Anelli. (Today.it)

Su Forbes di recente è apparsa una speculazione relativa alla possibile cancellazione della serie Amazon, Gli Anelli del Potere, il prodotto vagamente ispirato alla saga letteraria di Tolkien raccontata nel Silmarillion e sfociata poi ne il Signore degli Anelli. (InvestireOggi.it)