Juventus, altre cessioni in vista; Giuntoli: “Djaló, Arthur e Kostic…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Juventus: Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del club bianconero, non ha chiuso il capitolo cessioni: su Djaló, Arthur e Kostic… JUVENTUS CESSIONI GIUNTOLI – La rivoluzione attuata dalla Vecchia Signora per tornare a primeggiare in Italia e in Europa ha portato in dote al nuovo tecnico, Thiago Motta, innesti di assoluta qualità e talento soprattutto nella zona nevralgica del campo. Chiuso il capitolo in entrata con la classica ciliegina sulla torta di una sessione estiva dal menù ricco e variegato, Chef Cristiano Giuntoli potrà dedicarsi alle cessioni di coloro i quali, al momento, vengono considerati esuberi della rosa a disposizione dell’ex tecnico del Bologna. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
JUVENTUS ROMA CONVOCATI - Rosa "corta", ma piena di giocatori pronti a fare al differenza da un momento all'altro. Thiago Motta ha delineato la lista dei giocatori che saranno disponibili per Juventus-Roma. (Bianconera News)
Juve Roma, curiosità e precedenti: TUTTO quel che c’è da sapere sul match dell’Allianz Stadium (Juventus News 24)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco la lista dei convocati: “In un Allianz Stadium che sarà sold-out per l’occasione, la Juventus è pronta a scendere in campo per la terza giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per lasciare spazio agli impegni delle Nazionali in questo avvio di stagione. (Juvenews.eu)
Si frena così la "corsa" dei bianconeri, i quali dopo tre giornate hanno conquistato Teun Koopmeiners ha debuttato con la sua nuova maglia. (SpazioJ)
L'allenatore bianconero si affiderà in totale a 21 giocatori, tra cui i nuovi colpi Teun Koopmeiners, Nico Gonzalez e Francisco Conceicao. La Juventus ha sciolto le riserve: mister Thiago Motta ha scelto i giocatori che prenderanno parte alla delicata sfida contro la Roma, piatto di portata principale della terza giornata di Serie A. (Eurosport IT)
L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha diramato la lista dei calciatori convocati in vista del match di questa sera contro la Roma, gara valida per la terza giornata di Serie A. Assenti per infortunio Thuram, Milik e Weah, ma le assenze che fanno più rumore sono quelle di Tjago Djalo, Kostic e Arthur, gli unici esuberi che Giuntoli non è riuscito a piazzare entro il 31 agosto. (Tutto Napoli)