Vittoria,i Carabinieri arrestano un rumeno per sequestro di persona,violenza sessuale aggravata e rapina in concorso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue a ritmi serrati l’attività di prevenzione e di repressione dei reati nel territorio della giurisdizione della Compagnia Carabinieri di Vittoria.L’intenso lavoro, in stretta collaborazione con la Procura della Repubblica presso il Tribunale ibleo, ha consentito, alle prime luci dell’alba di oggi, di... (RagusaTG)
Su altri media
Con il defluire regolare della piena del Secchia nell’area nord è stato riaperto nella serata di venerdì 27 marzo il ponte Motta a Cavezzo lungo al strada provinciale 8. Tutti i ponti sono regolarmente aperti. (Bologna 2000)
di fae/cos - 24 marzo 2015 11:39 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Doveva riaprire ... (ilVelino/AGV NEWS)
Disoccupato e padre di un bambino di 2 anni, era caduto in una profonda depressione perché non riusciva a trovare un lavoro, questa la ragione che l’ha spinto a suicidarsi Napoli, 28 marzo – Era alla ricerca di un posto di lavoro da molto tempo, forse troppo, che gli consentisse quella stabilità economica per... (NapoliTime)
Tunisi (Tunisia), 24 mar. (LaPresse)
Una coppia di Latina ha filmato momenti drammatici durante la strage di Tunisi. Il video è stato girato all’interno del museo da una coppia di turisti di Latina: Marcello Salvatori e la moglie Maria Rita si trovavano in crociera sulla Costa Fascinosa per per festeggiare i sessant’anni di lui. (Latina24ore.it)
Le storie degli internati «sepolti vivi» (Corriere della Sera)