"Leao non è un campione": Behrami non ha dubbi, Adani e la scelta del Milan
L'ex centrocampista sicuro: "Non è un campione perché non riesco a vedere un giocatore che riesce a prendersi la scena per più partite di fila". In casa Milan continua a tenere banco la questione riguardante l’esclusione iniziale nel big match contro il Napoli, perso per 2-0, di Rafael Leao. Paulo Fonseca ha scelto di lasciare fuori dai titolari il suo connazionale e di inserirlo a gara in corso, con l’ex Sporting e Lille che ha provato a scardinare la difesa partenopea con un paio di accelerazioni che hanno impensierito Di Lorenzo. (Goal Italia)
Su altri media
Mauro: "Avete mai visto un grande giocatore con l'atteggiamento di Leao?" (Milan News)
Le parole di Mauro Tassotti sul presente che si vive in casa Milan e sulla situazione Leao. Tutto questo e di più nelle dichiarazioni rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco la sua intervista: Con Leao dall’inizio due sere fa sarebbe stato diverso? (Milan News 24)
"Per me Leao non è un campione in questo momento. Ha fatto una grande stagione, dove l'abbiamo scoperto tutti, vince lo scudetto, ma da lì in poi non riesco definirlo un campione. (Pianeta Milan)
Il Milan è una squadra molto bella da vedere quando attacca, ma proprio per caratteristiche dei suoi giocatori fa fatica a trovare automatismi difensivi. Non sarà come gli ultimi due anni dove Napoli e Inter hanno dominato. (Fcinternews.it)
Valon Behrami durissimo nel suo giudizio su Rafael Leao: "Ora non è un campione, smettiamo di trattarlo come tale".L'ex centrocampista svizzero, visto in Italia con le maglie di Genoa, Verona, Lazio, Fiorentina, Napoli, Udinese e Brescia, non usa mezzi termini contro il portoghese del Milan, in grande difficoltà in questa prima parte di stagione ed escluso dall'undici titolare da Paulo Fonseca nelle ultime due partite di campionato. (Calciomercato.com)
Pedullà: "E' una stagione che sta prendendo una piega triste per il Milan" (Milan News)