Soccorso rosso a Raimo. La sinistra grida alla censura senza capire la differenza tra critica e offesa

La sinistra italiana non perde occasione per scatenarsi contro la "censura" inesistente con cui bolla la sospensione dall'insegnamento per tre mesi del professor Christian Raimo, in seguito alle offese rivolte al ministro Valditara. Secondo Pd e Avs questo è un 'precedente gravissimo' capace di ledere alla 'libertà d'espressione', mentre (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È vero che gli aveva detto “arrogante, cialtrone, lurido” e “penso che vada colpito perché è un bersaglio debole… come si colpisce la morte nera in Star Wars”, ma non crede che sospenderlo per tre mesi con lo stipendio dimezzato sia un estremismo ancora più es… (la Repubblica)

È uno scrittore, attivista politico, alle ultime Europee è stato candidato nelle liste di Alleanza Verdi-Sinistra. Christian Raimo è un professore romano di scuola media superiore. (la Repubblica)

Può un professorino dell’estrema sinistra militante paragonare un ministro a una morte da cartone animato e dire che va colpito, va abbattuto? Se lo fa è segno che crede di poterlo fare e infatti avendolo fatto lo avevano candidato i soliti che non si fanno mancare niente, i responsabili di Soumahoro e Ilaria Salis, una che a sua volta va al centro teppistoide Askatasuna a dire che bisogna fare la lotta al governo “con qualsiasi mezzo”. (Nicola Porro)

Scuola: Maraio (Psi), 'governo non accetta il dissenso'

Tutto pronto per la V edizione del prestigioso evento “Il Teatro e le Voci – Premio DeSicaAward” che si svolgerà in due distinte date: il prossimo mercoledì, 13 novembre, alle ore 16:30, presso la Sala Teatro Accademia di Belle Arti di Frosinone in Viale Giuseppe Mazzini, si terrà la Tavola Rotonda “L’Uomo e l’Artista”, per ricordare la figura e le magistrali interpretazioni del famosissimo attore. (Frosinone News)

"In questo Paese si può dare tranquillamente dei 'cialtroni' ai giornalisti del Fatto Quotidiano come fece Giorgia Meloni, ma invece non si può che tutto quello che dice il ministro Valditara è cialtrone, come ha fatto Christian Raimo (Liberoquotidiano.it)

Lo ha detto il segretario del Psi Enzo Maraio. A Christian Raimo va la solidarietà dei socialisti, che si schiereranno sempre dalla parte della libertà". (Civonline)