Atalanta in ginocchio a poche ore dalla Juventus: salta la stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

L’Atalanta si prepara a scendere in campo contro la Juventus, ma deve fare i conti con un’altra pesante assenza. Il difensore Odilon Kossounou ha riportato un infortunio grave durante l’allenamento domenicale, come rivelato da FantaCalcio.it. Questo problema si aggiunge a una serie di difficoltà per la squadra di Gian Piero Gasperini, che già in questa stagione ha dovuto affrontare diversi problemi di rosa, tra infortuni e cali di rendimento. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

Quattro stagioni all’Atalanta prima del trasferimento alla Juventus con la quale vince qualsiasi titolo possibile e immaginabile. (Atalantini.com)

Juma Bah è un nome caldo in ottica Inter. Il calciatore del Valladolid rappresenta il principale obiettivo dei nerazzurri per la difesa, con il Monza che potrebbe svolgere un ruolo provvidenziale per la fumata bianca. (Inter-News)

I numeri di Atalanta e Juventus (Sky Sport)

Atalanta cresce, Samardzic ha una marcia in più. Lookman vicinissimo al gol al 60' (L'Eco di Bergamo)

Atalanta: Carnesecchi, Scalvini, Djimsiti, Kolašinac, Zappacosta, de Roon, Éderson, Ruggeri, Pašalić, De Ketelaere, Lookman. A disposizione: Rui Patrício, Rossi, Toloi, Hien, Sulemana, Zaniolo, Bellanova, Samardžić, Palestra, Retegui, Brescianini. (Atalanta)

Atalanta e Juventus si affrontano nel big match del recupero della 19a giornata, in cui le due squadre non hanno giocato per la Supercoppa Italiana a Riyadh. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)