Serie A, al Milan basta Reijnders: i rossoneri passano 1-0 a Verona
Serie A, al Milan basta Reijnders: i rossoneri passano 1-0 a Verona 21 dicembre 2024 Un Milan poco spettacolare, ma concreto nel momento giusto, strappa tre punti importantissimi nell'anticipo del venerdì della 17esima giornata di Serie A e regala un Natale più tranquillo a Paulo Fonseca. Al Bentegodi i rossoneri passano 1-0 contro il Verona grazie a un gol al 56' di Reijnders su splendida verticalizzazione di Fofana. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Il giornalista ha definito come incolore la prestazione del Diavolo: "Non è che ci ci sia persi molto, perché il Milan è partito sbiadito, e perso poi Leao dopo mezz'ora, che tra l'altro non che è fosse particolarmente in palla, ma per lo meno era attivo, è diventato incolore. (Pianeta Milan)
Un lampo di Reijnders su una giocata geniale di Fofana illumina il Bentegodi e consente al Milan di vincere una partita sofferta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sul futuro Su Suslov (Fantacalcio ®)
Era soddisfatto a metà: "Nel primo tempo abbiamo avuto il 76% di possesso palla ma sbagliando troppo, dobbiamo fare meglio". L'allenatore dei rossoneri ha parlato al termine della partita del Bentegodi (Fanpage.it)
Ma c'è grande consapevolezza, al limite della presunzione: "È necessaria questa relazione, e sono io quella relazione". Quando spiega che cosa gli chiede l'allenatore, la risposta suona piuttosto banalotta: "Mi chiede equilibrio tra attacco e difesa", racconta Youssouf Fofana a proposito dei compiti che gli affida Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)
“Penso che nel primo tempo si è presentata la situazione che temeno. Non c’erano diversi giocatori, non avevamo vinto l’ultima partita… Penso che siamo entrati un po’ lenti. Fonseca a DAZN: "Vittoria molto meritata. (Milan News)