Milan, il problema non è Ibra ma la squadra: sta con Fonseca? Lo dimostri

Milan, il problema non è Ibra ma la squadra: sta con Fonseca? Lo dimostri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dov'è Ibra? Che cosa fa Ibra? Perché non c'è Ibra? È surreale il momento del Milan. Giorni e giorni a parlare dell'assenza di Ibrahimovic, in Canada per impegni presi prima di assumere l'incarico di plenipotenziario rossonero, eppure i 2 punti in 3 partite, i 5 gol segnati e i 6 subiti li ha contati la squadra che si prepara ad affrontare il Venezia, avversario nient'affatto malleabile, contrariamente a quanto si pensi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata odierna, alla vigilia di Milan-Venezia, la Curva Sud ha scritto un duro messaggio sui propri profili social, mandando un altro segnale alla società. In modo particolare la storica frangia della tifoseria rossonera ha dato appuntamento al resto dei tifosi fuori da San Siro per far capire a tutti che quella contro i lagunari è già una sfida decisiva. (Pianeta Milan)

Con un comunicato pubblicato sui propri canali social, la Curva Sud Milano ha voluto mandare un messaggio chiaro al club dopo un avvio di stagione decisamente poco soddisfacente e alla vigilia di un filotto di partite, tra Serie A e Champions League, decisamente importante. (Milan News)

Notizie, curiosità, le voci dei protagonisti e le ultime novità di mercato su MilanNews.it. Di seguito le notizie più importanti di oggi, venerdì 13 settembre 2024: Sala: "No alla ristrutturazione di San Siro. (Milan News)

TMW Radio - Jacobelli: "Ora Venezia, Liverpool e derby. Fonseca primo ad essere consapevole dell’importanza di queste sfide"

In arrivo c'è un trittico di gare da non poter sbagliare, ma attorno a Milanello non mancano frizioni e veleni. La conferenza stampa di Paulo Fonseca non ha aiutato a placare gli animi e puntualmente la Curva Sud, la parte più accesa della tifoseria rossonera, ha diramato un comunicato in cui si annuncia, per il pre-partita della gara contro il Venezia in programma domani, sabato 14 settembre a partire dalle 20.45, una aperta contestazione contro squadra, allenatore e società. (Calciomercato.com)

Dopo un avvio di stagione terribile, il Milan vuole subito rialzarsi. L’ottimo precampionato non aveva neanche lontanamente fatto presagire ad un inizio di campionato così, con i due punti guadagnati nelle prime tre giornate che hanno fatto preoccupare e infuriare i tifosi rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“Per adesso la cura sta funzionando, anche se la delusione del disastro Europeo non è stata ancora smaltita. Ne L'Editoriale di TMW Radio è stato ospite il direttore Xavier Jacobelli. Queste le sue parole: (Milan News)