Pagelle Baroni: lo SCHERZETTO a Vanoli è arrivato, la CRITICA LO PREMIA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Pagelle Baroni: la vittoria della Lazio nella trasferta di Torino – primo successo stagionale lontano dall’Olimpico, convince la critica Prima della partita Paolo Vanoli ci aveva scherzato: «Baroni? Speriamo non faccia lo scherzetto…». I due, ex compagni per stagioni a Verona si sono incrociati ieri in Torino Lazio e sì, al tecnico biancoceleste lo scherzetto è riuscito alla perfezione: 3-2, seconda vittoria consecutiva in trasferta dopo quella di Europa League (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Paleari: 6 Guendouzi gli ha fatto passare la palla fra le gambe, ma non ha colpe sui gol di Dia e Noslin. Ha salvato la sua porta con due ottimi interventi su Castellanos e Romagnoli. E’ uscito con i tempi giusti sul lancio lungo, non preciso, alla ricerca del taglio di Zaccagni (3’). (Torino Granata)

Adams la riapre a metà secondo tempo ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all’89’. Inutile il 2-3 di Coco in pieno recupero. (Agenzia askanews)

Così Marco Baroni ai microfoni di Dazn dopo la vittoria esterna della Lazio per 2-3 sul campo del Torino. (Tiscali)

Il capitano del Torino ha commentato la sconfitta dei suoi per 2-3 con la Lazio ai microfoni di Dazn (Toro.it)

Ora riposiamo, in settimana capiremo come evitare gli errori e cercare di prepararci bene" ha detto l'attaccante del Torino, proiettandosi già al match di sabato prossimo in casa dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

PROVEDEL 7 – Fa 150 in A e con l’infortunio di Milinkovic-Savic i riflettori sono tutti suoi. Nel primo tempo deve sporcare i guantoni per la prima volta solo sul sinistro pretenzioso al 39′ di Borna Sosa, ma un minuto dopo è attento su Ilic. (Lazialita)