Atp Finals, Sinner-Fritz in diretta: Jannik cerca il secondo successo a Torino
Non solo Djokovic e Alcaraz. C'è anche Alexander Zverev tra gli atleti che puntano nel 2025 a togliere la prima posizione nella classifica Atp a Jannik Sinner. Spiega Zverev: «Jannik si merita tutto questo, è il migliore del mondo. Quest'anno ha vinto due Slam e più Master 1000 di tutti. Penso che sia un grande momento per lui, per il tennis italiano. Ma vedremo chi riceverà il trofeo l'anno prossimo». (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un risultato che tuttavia non concede l'aritmetica qualificazione alle semifinali, per via del successo di Daniil Medvedev nell'altro incontro del Gruppo Ilie Nastase disputato contro l'australiano (6-2, 6-4 lo score). (Tuttosport)
Jannik Sinner non arretra neanche quando, in ufficio, la giornata non è delle migliori. Ora a Sinner, con due vittorie in due set, "basterà" vincere allo stesso modo contro Daniil Medvedev per chiudere in testa il girone intitolato a Nastase, oppure dovrà vincere almeno un set col russo purché Fritz batta De Minaur. (La Gazzetta dello Sport)
Sinner-Medvedev, episodio 15. Come nelle migliori serie televisive, prosegue il duello tra il n°1 del mondo e il russo. Teatro questa volta sarà l'Inalpi Arena di Torino per la 3^ giornata di round robin del gruppo Nastase alle Atp Finals (Sky Sport)
È stata una partita difficile. "Nelle interviste solitamente comincio sempre parlando del mio avversario ma quest'oggi devo partire dal ringraziare questo pubblico - ha detto Jannik Sinner a caldo al termine del match vinto su Taylor Fritz nel secondo match alle Nitto ATP Finals 2024 -. (Tiscali)
Dopo le vittorie di Casper Ruud e Alexander Zverev tornano i protagonisti del Gruppo Ilie Nastase: alle 14 si sfideranno Medvedev e de Minaur, poi in serata il debutto dell'idolo di casa e numero uno del mondo nel remake della finale degli US Open. (Diretta)
L'azzurro numero uno al mondo affronterà il russo Medvedev alle 20 e 30 di giovedì 14 novembre, conoscendo già il risultato dell'altro incontro del girone fra Fritz, che finora ha una vittoria e una sconfitta, e De Minaur, che è stato battuto due volte. (Vanity Fair Italia)