Moda da paddock. Come vestirsi con classe al Gran Premio di Monza

Il Gran Premio di Monza, il tempio della velocità, non è solo un evento sportivo, ma un appuntamento imperdibile per gli appassionati di Formula 1 e per chi ama vivere l’emozione dei motori. Monza, con il suo storico circuito, attira un pubblico esclusivo e selezionato, trasformando ogni gara in un'emozione indimenticabile. Qui, tra il rombo dei motori e l’agonismo che si respira nell'aria, ogni dettaglio conta. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Oggetti volanti non identificati, con alieni pronti a invaderci casa. Nello specifico Monza, il Tempio della Velocità non solo nostrano. (Tuttosport)

Intervista esclusiva ai piloti ferraristi e al team principal Vasseur verso il Gran Premio di Monza Per la Ferrari il gran premio di Monza di Formula 1 è sempre un appuntamento particolare, anche in una stagione sin qui difficile nonostante l'ultimo podio di Charles Leclerc in Olanda abbia riacceso la speranza di poter lottare anche in Italia. (Sport Mediaset)

Dici Monza e pensi alla storia della Formula 1, quella con la "S" maiuscola. (Sky Sport)

Domenica 1 settembre si correrà la settantacinquesima edizione iridata del Gran Premio d’Italia di Formula Uno, sarà la settantaquattresima a tenersi a Monza. Per l’occasione, l’autodromo dove si è disputato il maggior numero di GP valevoli per il Mondiale si è messo in ghingheri. (OA Sport)

Queste le parole del pilota cassinate Armando Pontone: “Sarà sicuramente un fine settimana infuocato, a partire dal caldo! Giovedì iniziamo con le prime prove libere e non vedo l’ora di tornare in sella alla mia R6. (Frosinone News)

Rispetto al fine settimana olandese, il layout e le temperature vengono incontro alle caratteristiche della SF-24, ma la chiave per la vittoria saranno i guadagni forniti dal nuovo pacchetto di aggiornamenti. (Formu1a.uno)