METEO VIOLA – Che tempo al Franchi per Fiorentina-Udinese?
Da qualche giorno è iniziato l'inverno e anche a Firenze le temperature si sono abbassate notevolmente. La giornata di ieri è stata la più fredda dell'anno mentre per oggi qualche miglioramento è previsto. Vediamo insieme la situazione meteo dalle 18, poco prima che inizi Fiorentina-Udinese, fino alle 21. Gli spettatori non dovrebbero bagnarsi visto che la probabilità di pioggia è del 10% ma la temperata sarà piuttosto bassa. (Viola News)
La notizia riportata su altri media
Lo riporta la Nazione. L'Udinese, sulla carta abbordabile, si presenta come un avversario insidioso, con giocatori come Thauvin e Lucca in attacco e un centrocampo solido e incisivo. (Viola News)
Nonostante manchi ancora il match contro la Juventus a Torino prima di Capodanno, i gruppi organizzati della Curva Fiesole (che stasera come al solito saranno in Curva Ferrovia per il restyling dello stadio) hanno deciso di disertare la trasferta allo Juventus Stadium. (fiorentinanews.com)
Il nostro è un percorso importante, fatto di vittorie e prestazioni importanti, ma anche di sconfitte da cui si impara. La Fiorentina non deve farsi distrarre dal risultato pieno conquistato da tutte le squadre di vertice della classifica in questa giornata. (Fcinternews.it)
La squadra di Palladino ospiterà dunque allo Stadio Artemio Franchi di Firenze la formazione di Runjaic, le due squadre si daranno battaglia per la 17^ giornata di Serie A – l’ultima prima di Natale e la terzultima di questo girone d’andata del massimo campionato italiano. (Sibarinet.it)
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Quarta, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino. UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. (Diretta)
Giorno lavorativo, a poche ore dal Natale. Alla fine sugli spalti del Franchi saranno anche stasera in 20mila a sostenere i ragazzi di Palladino contro l’Udinese. (Labaro Viola)