Morto Matteo Romagnoli, manager e autore de 'Lo Stato Sociale'

E' morto Matteo Romagnoli, manager e autore e 'sesto uomo' del gruppo 'Lo Stato Sociale'. A darne notizia sui social la sua Garrincha dischi e il gruppo formato da Lodovico 'Lodo' Guenzi, Alberto Cazzola, Francesco Draicchio, Alberto Guidetti ed Enrico Roberto. "Grazie dalla tua piccola, grande, e stramba famiglia Garrincha", le parole sul profilo dell'etichetta, seguite dal ricordo del gruppo: "Se questa vita è un inferno la metteremo su un foglio, ma non ci faremo la spesa, sarà solo un gioco in attesa che un milione di nuvole passi e il cuore riprenda il suo corso. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Romagnoli, autore e manager con la sua Garrincha dischi è morto all'età di 43 anni dopo una lunga malattia. Con un post sui social Lo Stato Sociale, di cui era sesto componente in qualità di produttore e manager, lo ha salutato: "Senza di te siamo solo 5 stonzi". (ilmessaggero.it)

“Ciao Matteo, ciao Johnny, ciao Mareo, ciao J, ciao Quincy, ciao Romagolo, ciao Gennaro e ciao un altro milione di modi in cui ti abbiamo chiamato in questi anni di vita con te dove ci hai salvato la vita, ci hai sgridato, ci hai amato più di tutti”, scrive la band sui social. (Dire)

È morto a 43 anni il manager e produttore musicale Matteo Romagnoli, manager dello Stato Sociale, fondatore di Garrincha Dischi, figura chiave di quello che abbiamo a lungo chiamato indie italiano. Oltre a essere stato il manager della band di Lodo Guenzi, è stato anche co-autore della canzone «Una vita in Vacanza» che li ha portati alla ribalta del grande pubblico al Festival di Sanremo 2018. (francescoprisco.blog.ilsole24ore.com)

ROMA. È morto Matteo Romagnoli, manager e autore e “sesto uomo” del gruppo "Lo Stato Sociale”. A darne notizia sui social la sua Garrincha dischi e il gruppo formato da Lodovico “Lodo” Guenzi, Alberto Cazzola, Francesco Draicchio, Alberto Guidetti ed Enrico Roberto. (l'Adige)

Un saluto tragico e triste, per un uomo di appena 43 anni e importante autore e manager con la sua Garrincha dischi. Lo Stato Sociale ha dato il triste annuncio in un post su Instagram: "Senza di te siamo solo 5 stonzi". (DiLei)

Il “sesto” componente del gruppo a tutti gli effetti, come ricordato da Lodo Guenzi e compagni in un messaggio affidato ai social. «Ciao Matteo, ciao Johnny, ciao Mareo, ciao J, ciao Quincy, ciao Romagolo, ciao Gennaro e ciao un altro milione di modi in cui ti abbiamo chiamato in questi anni di vita con te dove ci hai salvato la vita - il messaggio della band -, ci hai sgridato, ci hai amato più di tutti. (L'Unione Sarda.it)