LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Le ultime sugli infortunati. Domani alle 13:30 parlerà Thiago Motta

IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI - La Juventus spera di poter ritrovare McKennie per il match contro lo Stoccarda. Mentre per quanto riguarda Koopmeiners potrebbe rientrare contro l'Inter anche se molto dipenderà da come respira. L'infortunio alla costola dli ha creato fastidi soprattutto a livello di respirazione. Per questo motivo non è da escludere che se domani dovesse respirare bene possa rientrare. (Tutto Juve)

Su altri media

Quella di domani sarà già giornata di vigilia per la Juventus di Thiago Motta dopo il sofferto successo contro la Lazio nell'8^ giornata di Serie A. In Champions League l'avversario di turno sarà lo Stoccarda, con la gara che si giocherà martedì sera all'Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

. Alla Var designati gli olandesi Dennis Higler e, assistente Var, Rob Dieperink. (Il Mattino di Padova)

Su Gazzetta il punto sugli infortunati. Oltre a Conceiçao ci sono buone possibilità che torni a disposizione anche Weston McKennie dopo l’affaticamento muscolare sofferto con la nazionale statunitense che gli ha fatto saltare la Lazio. (Tutto Juve)

Juventus, il programma della vigilia di Champions dei bianconeri

Mentre per quanto riguarda Koopmeiners potrebbe rientrare contro l'Inter anche se molto dipenderà da come respira. L'infortunio alla costola dli ha creato fastidi soprattutto a livello di respirazione. (Tutto Juve)

Dopo le due vittorie contro Psv e Lipsia, la Juventus è pronta a tornare in campo per la terza giornata della nuova fase a gironi della Champions League . I bianconeri di Thiago Motta saranno impegnati all'Allianz Stadium contro lo Stoccarda , squadra arrivata al secondo posto in Bundesliga nella scorsa stagione. (Tuttosport)

Per i bianconeri sarà in programma una seduta mattutina che prenderà il via alle ore 11 e i primi 15 minuti saranno aperti ai media. Dopodiché ci sarà la conferenza stampa di Thiago Motta che si terrà alle ore 13:30. (Tutto Juve)