Le pagelle dell'Hellas Verona - Tengstedt sfortunato, difesa da incubo: Dawidowicz è da 3

Tengstedt sfortunato, difesa da incubo: Dawidowicz è da 3 Risultato finale: Hellas Verona-Inter 0-5 Montipò 5,5 - Salvato dalla traversa sul colpo di testa di Correa, che poi lo scavalca con un tocco raffinato. Assiste impotente alla grandinata, nega il sesto gol a Zielinski. Daniliuc 5 - Il primo brivido per Sommer è un'illusione che dura lo spazio di uno sbadiglio: dopo la partita si trasforma in una lenta agonia. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell’Inter contro il Verona: le statistiche evidenziano un dato a sorpresa (InterLive.it)

Durante la giornata di Lunedì, ci aspettiamo nubi sparse al mattino con una leggera diminuzione delle nuvole verso mezzogiorno. Il meteo a Cagliari per i prossimi giorni prevede condizioni variegate con un mix di nubi sparse, poco nuvoloso e sereno. (Meteo Italia)

4 Magnani Brutto vederlo passeggiare mentre Thuram corre verso il tre a zero. Bruttissimo vederlo immobile in mezzo all’area sul quattro a zero di De Vrij. 4 Dawidowicz Si fa t… (la Repubblica)

Zanetti: "Spettacolo indecoroso, non siamo stati degni. Mi scuso con i tifosi"|Serie A

Le parole di Inzaghi dopo la netta vittoria dell'Inter contro il Verona nell'anticipo della tredicesima giornata Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la straripante vittoria contro il Verona, Simone Inzaghi ha parlato così: (fcinter1908)

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, commenta la netta vittoria ottenuta sul campo del Verona: “I ragazzi hanno fatto una partita seria”. L’Inter dilaga contro il Verona regalandosi un sabato quasi perfetto nel quale a vestire a sorpresa i panni del grande protagonista è stato Correa. (Goal Italia)

Dopo la pesante sconfitta per 5-0 contro l’Inter, Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha commentato il KO al Bentegodi a DAZN e in conferenza stampa.RITIRO - “Oggi penso sia giusto chiedere scusa ai nostri tifosi. (Calciomercato.com)