Le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi su Real Time. È già polemica

Le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi su Real Time. È già polemica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Simona Ventura torna in tv prima del previsto per un'occasione speciale. In attesa di ripartire il prossimo 15 settembre con Citofonare Rai2, la conduttrice sarà protagonista di un documentario sulla sua vita e più precisamente sulle sue recenti nozze con Giovanni Terzi, celebrate a Rimini lo scorso 6 luglio. Un evento romantico, che la coppia ha deciso di condividere con fan e telespettatori, attirando anche qualche critica. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Infatti, l'attrice Serena Grandi, ospite a Pomeriggio 5, ha ammesso di non aver condiviso la scelta degli sposi. Una scelta non del tutto insolita ma che ha creato qualche polemica sui social (e non solo). (leggo.it)

Dopo essersi uniti in matrimonio, Simona Ventura e Giovanni Terzi renderanno pubbliche le loro nozze, che saranno protagoniste di un docu-film. Una scelta insolita, ma che permetterà ai fan della coppia, che si è fatta conoscere a Ballando con le Stelle, di scoprire tutti i dettagli di quel giorno così importante per loro. (ComingSoon.it)

La conduttrice e il giornalista, poi, si sono riposati in viaggio di nozze e sono stati a Capri e Ischia dove hanno ritrovato anche diversi amici. Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno coronato il loro sogno d'amore - dopo sei anni di relazione - sposandosi lo scorso 6 luglio al Grand Hotel di Rimini (leggo.it)

Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, stasera il documentario su Real Time

«Ci sono amori inaspettati, amori scritti nel destino, amori da festeggiare, ma soprattutto da vivere, per tutta la vita», recita il promo in onda su Real Time, ansioso di approfondire il giorno speciale della coppia anche se, come anticipa Dagospia, pare che Simona Ventura e Giovanni Terzi saranno presto ospiti di Verissimo per raccontare il loro sì in studio. (Vanity Fair Italia)

Collegata da remoto anche Anna Bernardini de Pace, l’avvocatessa divorzista più famosa d’Italia. In studio, attorno al tavolo che tanto ricorda quello de La Vita in Diretta, oltre alla conduttrice Myrta Merlino sono state protagoniste Serena Grandi e Beatrice Luzzi in qualità di opinioniste. (Gossip e TV)

"E, dopo lunga e 'tortuosa marinatura' habemus docu del nostro matrimonio": con queste parole, pochi giorni fa, Simona Ventura ha annunciato la data di uscita de Il matrimonio di Simona e Giovanni, sul documentario che racconterà il dietro le quinte del gran giorno della conduttrice televisiva, pronta a tornare tra una manciata di giorni su Rai 2, e il giornalista Giovanni Terzi. (La Gazzetta dello Sport)