PS5 Pro sembra non sia compatibile con le cover di PS5 Slim, per una nuova testimonianza

Continua a complicarsi la questione della compatibilità di PS5 Pro con le cover dei modelli precedenti della console, considerando che una nuova testimonianza riferisce che la nuova macchina Sony non è compatibile con le cover di PS5 Slim. Sulla questione c'erano parecchi dubbi, ma "a occhio" sembrava che le piastre di protezione di PS5 Slim potessero corrispondere a quelle di PS5 Pro: in effetti, il lettore ottico rimovibile è compatibile e può essere applicato a entrambi i modelli, cosa che faceva pensare a una possibile estensione del concetto anche alle cover. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Il nuovo modello, pubblicizzato come il 45% più veloce della versione base (che trovate su Amazon), promette di ottimizzare l'esperienza di gioco su numerosi titoli. La nuova PlayStation 5 Pro di Sony si prepara a migliorare oltre 80 giochi al lancio, offrendo prestazioni e grafica potenziate rispetto alla PS5 standard. (Spaziogames.it)

Il PSSR di PS5 Pro potrebbe rivelarsi più importante della GPU potenziata, per il team di Dying Light

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, il PSSR è una tecnologia di upscaling basata sull'IA e resa possibile da nuovi componenti hardware progettati appositamente per PS5 Pro. (Multiplayer.it)