Juve, è contestazione continua: dallo striscione ai tifosi, cosa sta accadendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, la contestazione non si placa: striscione durissimo furi lo stadio, la reazione dei tifosi nello stadio La Juventus è partita decisamente con il piglio giusto nella sfida contro il Verona. Certo, Di Gregorio è già stato costretto a due parate ma i bianconeri hanno il pallino del gioco e soprattutto hanno già sfiorato in due occasioni il gol. Clamorosa la palla gol capitata sui piedi di Thuram, disinnescato da Montipò con una parata davvero super, ma anche quella di Locatelli. (SpazioJ)
Su altri giornali
La squadra affronterà stasera il Verona per chiudere la 27ª giornata di Serie A, cercando di tornare alla vittoria dopo le sconfitte contro PSV Eindhoven in Champions e Empoli in Coppa Italia. Ieri i tifosi hanno manifestato il loro dissenso alla Continassa, intonando cori contro società, allenatore e giocatori. (Atalantini.com)
Queste sera all'esterno dell'Allianz Stadium, prima del fischio d'inizio della sfida contro l'Hellas Verona valida per il posticipo della 27^ giornata di Serie A, la tifoseria organizzata della Juventus ha affisso altri due polemici striscioni. (Tutto Juve)
L'accoglienza dei tifosi della Juventus all’Allianz Stadium dopo le contestazioni degli ultimi giorni è sempre la stessa, c'è un clima di tensione e di contestazione con due striscioni fuori lo stadio: "Cercasi uomini per questa maglia. (CalcioNapoli24)
Nella giornata di ieri circa 300 tifosi della Juventus, rappresentati dei gruppi organizzati del tifo bianconero, hanno manifestato contro la squadra prima all'esterno dello Stadium e poi di fronte al J Hotel. (Bianconera News)
La Juventus può rientrare nella lotta scudetto? Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport, attraverso l'intervista rilasciata a TMW Radio, ha risposto sul momento dei bianconeri che questa sera sfideranno l'Hellas Verona nell'ultima partita della giornata di Serie A. (AreaNapoli.it)
TMW Juventus, la contestazione prosegue: ecco altri due striscioni di protesta fuori dallo Stadium Prosegue il clima di contestazione in casa Juventus, dopo le proteste dei tifosi nelle scorse ore che hanno colpito trasversalmente società, giocatori e allenatore all'esterno del J Hotel dove era in ritiro la squadra. (TUTTO mercato WEB)