Il tracollo del rublo. Le ultime sanzioni Usa colpiscono duro (di C. Paudice)

Il tracollo del rublo. Le ultime sanzioni Usa colpiscono duro (di C. Paudice)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

È la risposta americana alle minacce nucleari di Vladimir Putin ad aver innescato il tracollo del rublo. Meno spettacolari e tragiche rispetto agli scenari di conflitto atomico paventati quotidianamente dal Cremlino, le ultime sanzioni di Washington hanno concretamente innescato un crollo del rublo, riportandolo su livelli che non si vedevano da marzo 2022, anno di inizio dell'invasion… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Data 28 Novembre 2024 Salva Salvato Versione pdf Condividi Iscriviti per scaricare la versione pdf di questo articolo (Le Grand Continent)

La situazione, monetaria e finanziaria, non può che essere definita così: terribile. (La Stampa)

Crisi del rublo Donald Trump ha nominato il generale a riposo Keith Kellog come inviato speciale per l'Ucraina, con il compito di porre fine al conflitto con Mosca. (Tp24)

Inflazione, Russia: in salita quella annuale all'8,78% - Geagency

. Il tasso di cambio del rublo russo è in calo e ha toccato i 120 rubli per un euro nel mercato Forex per la prima volta dal 22 marzo 2022. (Tuttosport)

Un grande malato che presto si rivelerà in tutta la sua drammaticità. E questo perché ad un certo punto bisognerà porre fine alle ostilità, per frenare la spesa militare, e riconvertire l'industria, oggi tutta puntata sulla produzione di armamenti. (LA STAMPA Finanza)

“L’inflazione al consumo si è attestata allo 0,36% nella settimana dal 19 al 25 novembre. Nel settore alimentare, i tassi di crescita dei prezzi sono scesi allo 0,66% durante la settimana in esame: i tassi di crescita dei prezzi sono scesi al 3,8% per frutta e verdura e allo 0,32% per gli altri alimenti. (GEA)