Castrovilli, prima da titolare con la Lazio terminata sotto i fischi dei suoi ex tifosi

Castrovilli, prima da titolare con la Lazio terminata sotto i fischi dei suoi ex tifosi Terminata dopo poco più di un’ora la partita del cuore di Gaetano Castrovilli, la sua prima da titolare con la maglia della Lazio. Una sfida speciale, visto che era sul campo della Fiorentina di cui è stato tesserato negli scorsi 7 anni. Nel momento in cui mister Baroni lo ha chiamato fuori, dai suoi ex tifosi è caduta una vera e propria pioggia di fischi nei confronti di Castrovilli. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

FIORENTINA (3-5-1-1): De Gea; Quarta (45' Gudmundsson), Comuzzo, Biraghi (45' Ranieri); Dodo, Mandragora (65' Kouame), Cataldi (83' Adli), Bove, Gosens; Colpani (81' Ikonè); Kean. A disposizione.: A disp. (La Lazio Siamo Noi)

Nel secondo tempo il match è equilibrato, specialmente nel finale: all'85' Guendouzi centra la traversa, due minuti più tardi Tavares stende Dodò in area. (fcinter1908)

90' - Assegnati 5 minuti di recupero. 89' - CALCIO DI RIGORE PER LA FIORENTINA! E giallo per Tavares per l'intervento. (Firenze Viola)

Sui due rigori calciati alla perfezione da Gudmundsson non può fare miracoli.Lazzari 6: acceleratore sempre a manetta per costringere gli esterni viola a stare lontani dalle zone pericolose. Provedel 6: salva su Colpani nel primo tempo con l’aiuto del palo. (Calciomercato.com)

Prima vittoria per la Fiorentina in campionato nel segno di Gudmundsson: entra e ribalta la partita con la Lazio con una doppietta su rigore (CalcioMercato.it)

Lo abbiamo aspettato per settimane da quando è arrivato e per mesi prima che arrivasse, dato che la trattativa risale a gennaio, ma la pazienza è stata subito ripagata con un rigore procurato e segnato contro la Lazio: Albert Gudmundsson ha impattato come meglio non poteva sul pianeta Fiorentina, una squadra in difficoltà nel primo tempo (0-1) aiutata sia dall'islandese, apparso subito pimpante e nel vivo della manovra, sia dal suo allenatore che ha optato per un cambio di modulo nell'inserire il nuovo numero 10 e Ranieri. (Viola News)