Lukaku al Napoli, gli studi legali nell’affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato ufficializzato nel giorni scorsi il passaggio del calciatore belga Romelu Lukaku dal Chelsea al Napoli a titolo definitivo. L’ingaggio è arrivato al termine di una lunga trattativa, conclusasi con la definizione dei dettagli riguardanti il contratto di lavoro sportivo e i diritti d’immagine del calciatore. Il gruppo di lavoro dei legali coinvolti è stato guidato da Cresta Legal, con un team composto da Sebastien Ledure, Arnaut Kint e Wouter Janssens, che ha curato gli aspetti di diritto sportivo internazionale. (Legalcommunity)
Ne parlano anche altre fonti
Nel corso del suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista Raimondo De Magistris ha parlato del trasferimento di Lukaku al Napoli: "Il trasferimento di Romelu Lukaku è una telenovela. Passano gli anni, ma le trattative che lo riguardano restano sempre tra le più intricate e appassionanti. (CalcioNapoli1926.it)
Sulle pagine del quotidiano Il Mattino, l'articolo a firma di Guido Trombetti sul Napoli di Antonio Contel (CalcioNapoli24)
Il Mattino apre con "Osi acclamato a Istanbul, Lukaku lavora con Conte, il Napoli ha voltato pagina". La Gazzetta dello Sport apre con "Lautaro top gol". Poi spazio a Juventus, Milan e Napoli con "Lukaku agli straordinari per far volare il Napoli". (Napoli Magazine)
"Dopo la partita con il Parma possiamo fare alcune osservazioni. La prima è che con l’ingresso in campo di Lukaku è finalmente cominciata, davvero, l’Era di Antonio Conte al Napoli. Abbiamo visto un giocatore di grandissima personalità che, appena entrato in campo, in modo quasi magico è diventato il leader della squadra. (CalcioNapoli24)
Prima pagina Il Mattino: "Osi osannato a Istanbul, Lukaku lavora con Conte: il Napoli ha voltato pagina" Oggi alle 08:35 Notizie di di (Tutto Napoli)
Romelu Lukaku voleva solo Antonio Conte ed il Napoli. Ha atteso con pazienza che la società azzurra trovasse l'accordo con il Chelsea e si è poi messo subito a disposizione del mister trovando la via della rete nel match vinto dai partenopei con il punteggio di 2-1 contro il Parma di Pecchia. (AreaNapoli.it)