La Germania non si distrae, Havertz su rigore e Musiala stendono la Danimarca

Con il gol di Havertz su rigore al 53mo e di Musiala al 68mo, la Germania ha battuto 2-0 la Danimarca a Dortmund e si è qualificata per i quarti di finale degli Europei . La partita è stata sospesa per una ventina di minuto al 36mo del primo tempo, a causa della forte pioggia. Poco prima del vantaggio tedesco, arrivato con un penalty assegnato dal Var per un tocco di mano di Andersen su cross di Raum, era stata annullata ai danesi una rete allo stesso Andersen per fuorigioco (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

A decidere una partita ricca di emozioni sono un rigore di Havertz e un destro di Musiala nella ripresa. DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – La Germania prosegue il suo cammino europeo superando per 2-0 la Danimarca. (Qui News Valdera)

Il quarto di finale di Euro 2024 tra Germania e Danimarca al BVB Stadion di Dortmund è ripreso dopo una lunga interruzione causata dalle avverse condizioni meteo. La pioggia torrenziale che aveva reso impraticabile il terreno di gioco ha finalmente smesso di cadere (Inter-News)

Piove troppo e i giocatori devono lasciare il terreno di gioco: l’arbitro ha deciso di sospendere la partita tra Germania e Danimarca Ha dell’incredibile quanto accaduto durante la partita tra Germania e Danimarca, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024 dopo la vittoria della Svizzera ai danni dell’Italia nella gara delle 18. (CalcioMercato.it)

LIVE Alle 21 Germania-Danimarca: Neuer sfida Hojlund ed Eriksen

E’ una partita apertissima nel primo tempo, in cui la Danimarca ha almeno un paio di occasioni clamorose per il vantaggio, ma nella ripresa i tedeschi fanno valere la loro cifra tecnica superiore e la chiudono con il 2-0 di Musiala che aggancia Mikautadze in vetta alla classifica dei marcatori del torneo, con 3 reti. (ilmattino.it)

La Germania batte la Danimarca 2-0 e vola ai quarti dove affronterà la vincente tra Spagna e Georgia, ma che fatica! Dopo un gol annullato dal Var alla Germania in avvio e lo 0-0 del primo tempo -interrotto per alcuni minuti al 35' per il maltempo - nella ripresa il Var diventa ancor più protagonista con il "povero" Joachim Andersen due volte protagonista. (Firenze Viola)

Il quarto uomo sarà il bosniaco Irfan Peljto. In questo torneo ha già diretto Spagna-Croazia 3-0 e Slovacchia-Ucraina 1-2. (La Gazzetta dello Sport)