Lola Ponce, la richiesta e la lezione alla sinistra: "Perché voglio la cittadinanza italiana"

Daniele Priori 09 ottobre 2024 Lola Ponce, ovvero passione italiana. La cantante, attrice ed ex modella argentina (ma di origini italiche) vincitrice del Festival di Sanremo nel 2008, assieme a Giò Di Tonno, col brano Colpo di fulmine, torna protagonista della prima serata italiana con Io Canto Generation in onda da oggi nel prime time di Canale 5 per sei settimane. L’artista sudamericana sarà la grande new entry a capo di una delle sei squadre formate da 24 teenagers canterini (fra i 10 e i 15 anni) che si sfideranno a colpi di canzoni. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

E parimenti molesta. Per quanto ai giurati non venga concesso troppo spazio all’infuori delle votazioni, lei appena arraffa un microfono riesce a importunare i colleghi e sconquassare lo show. (Corriere della Sera)

SHARES Share Tweet Prossima al debutto la nuova edizione di Io Canto Generation guidato ancora una volta da Gerry Scotti. Sei appuntamenti dove giovani talenti divisi in squadre si esibiranno in una sfida canora emozionante. (WeMusic)

Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, ogni settimana, per sei appuntamenti, ventiquattro ragazzi, dai 10 ai 15 anni, suddivisi in sei squadre, si affronteranno in una nuova imperdibile sfida canora all’insegna delle emozioni. (IL GIORNO)

I capitani delle squadre

Instagram Io Canto Generation, Iva Zanicchi show: frecciate ad Albano (sparito) e la battuta 'hot' che spiazza Anna Tatangelo Nella prima puntata del talent show di Canale 5 la cantante passa dal ruolo di capo squadra a quella di giudice e si diverte a provocare (Libero Magazine)

A “Io Canto Generation” impressiona il talento della quindicenne di Piglio Sara Fattori. A capitanare le squadre sono sei protagonisti della musica italiana: la new entry Lola Ponce e i confermati Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta. (ilmessaggero.it)

Un incontro straordinario tra due generazioni, che vedrà gli artisti in erba confrontarsi con chi ha già lasciato un’impronta importante nel mondo della musica. I giovani cantanti avranno la possibilità di esibirsi insieme ai loro capisquadra, facendo tesoro del loro sapere e sperimentando repertori musicali diversi. (IL GIORNO)