Morto lo stilista Antonio D'Amico, fu il compagno di Gianni Versace
È morto nella notte Antonio D’Amico , stilista ed ex compagno di Gianni Versace . Aveva 63 anni e da mesi combatteva contro una malattia che si è rivelata fatale. In questo periodo - dice chi gli era vicino - ha sempre dato a tutti un esempio di forza e coraggio. Antonio D’Amico un anno fa aveva inaugurato la sua nuova linea di abiti sartoriali, Principe di Ragada. A dare la notizia stamani il suo manager e amico Rody Mirri. (Gazzetta del Sud)
Ne parlano anche altre fonti
È morto nella notte Antonio D’Amico, stilista ed ex compagno di Gianni Versace, originario del Brindisino (Mesagne). Aveva 63 anni e da mesi combatteva contro una malattia che si è rivelata fatale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
È morto nella notte Antonio D'Amico, stilista ed ex compagno di Gianni Versace. Aveva 63 anni e da mesi combatteva contro una malattia che si è rivelata fatale. (ilmessaggero.it)
Classe 1959, da anni combatteva contro una malattia. Di origini pugliesi, viveva a Manerba dal 2002 dove aveva gestito un ristorante. Dopo la chiusura dell’attività si era dedicato alla moda e l’anno scorso aveva inaugurato la sua nuova linea di abiti sartoriali “Principe di Ragada”. (Prima Brescia)
In questo periodo - dice chi gli era vicino - ha sempre dato a tutti un esempio di forza e coraggio. Antonio D'Amico un anno fa aveva inaugurato la sua nuova linea di abiti sartoriali, Principe di Ragada. (la Repubblica)
Antonio D'Amico un anno fa aveva inaugurato la sua nuova linea di abiti sartoriali, Principe di Ragada. Aveva 63 anni e da mesi combatteva contro una malattia che si è rivelata fatale. (quotidianodipuglia.it)
In questo periodo – dice chi gli era vicino – ha sempre dato a tutti un esempio di forza e coraggio. Antonio D’Amico un anno fa aveva inaugurato la sua nuova linea di abiti sartoriali, Principe di Ragada. (Qui Mesagne)