Per Jeff Bezos e Lauren Sanchez nozze a Venezia, matrimonio sullo yacht Koru da mezzo miliardo di dollari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio Notizie ECONOMIA

Deciso il matrimonio per Jeff Bezos e Lauren Sanchez, che convoleranno a nozze nelle acque della laguna di Venezia a bordo del Koru, il mega-yacht da 500 milioni di dollari di proprietà del fondatore di Amazon. La cerimonia, attesa nei prossimi mesi, vedrà la partecipazione di amici e ospiti illustri, con la coppia che ha già inviato gli inviti per la cerimonia. Jeff Bezos e Lauren Sanchez pronti alle nozze Matrimonio a bordo del Koru Tra il matrimonio e i progetti di Blue Origin Jeff Bezos e Lauren Sanchez pronti alle nozze Dopo oltre sei anni insieme e due di fidanzamento, Jeff Bezos e Lauren Sanchez hanno scelto l’Italia come scenario per il loro matrimonio. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

I rotocalchi statunitensi sono partiti alla carica dando la notizia del matrimonio dell'anno, quello tra il sessantunenne Bezos, e l'ex conduttrice televisiva e giornalista Lauren Sánchez, 55 anni. Galeotta è Venezia e chi la presenta ai Vip di tutto il mondo, i quali sembrano fare a gara per chi organizza il matrimonio più costoso, più originale e a volte solo più pacchiano. (ilgazzettino.it)

È uno dei matrimoni più chiacchierati e attesi dell'anno: Jeff Bezos e Lauren Sanchez stanno per convolare a nozze. (Io Donna)