Calciomercato Inter, la notizia spiazza tutti: accordo verso la chiusura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Importanti novità arrivano in casa Inter per quanto riguarda il calciomercato. Di seguito è riportata la notizia che spiazza tutti con un accordo verso la chiusura. Dopo il pareggio contro il Monza e il Ko contro il Milan, l’Inter torna finalmente a vincere. Ieri, infatti, è andata in scena la partita contro l’Udinese dove i nerazzurri hanno vinto per 3 a 2 grazie al gol di Frattesi e alla tanto attesa doppietta di Lautaro Martinez. (Spazio Inter)

Su altri giornali

Succede tutto nel secondo tempo, con Samardzic che ha risposto al gol di Castro: 7 punti per entrambe le squadre, gli orobici cancellano parzialmente il ko contro il Como, quarto pareggio in campionato per i felsinei. (Giornale di Sicilia)

Da segnalare anche l'espulsione di Lucumì nei padroni di casa. Finisce 1-1 l'ultimo match del sabato di Serie A. Va in vantaggio il Bologna con Castro, risponde nel finale l'Atalanta con il primo gol di Samardzic. (fcinter1908)

Nella 6^ giornata di Serie A l'Atalanta fa visita al Bologna dopo la brutta sconfitta per 3-2 in casa contro il Como e cerca il riscatto. Nella 6^ giornata di Serie A l'Atalanta fa visita al Bologna dopo la brutta sconfitta per 3-2 in casa contro il Como e cerca il riscatto. (Tutto Napoli)

Terminato il primo tempo del Dall'Ara, all'intervallo Bologna-Atalanta è sullo 0-0. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare leggendo il risultato del primo tempo, la partita è stata giocata da entrambe le squadre su ritmi alti e ha regalato anche diverse situazioni potenzialmente pericolose, che avrebbero potuto tramutarsi in gol. (TUTTO mercato WEB)

Bologna, le parole di Marco Di Vaio Di Vaio ha cominciato l'intervista parlando dell'inizio di stagione del Bologna e di Italiano: "Siamo nel processo di apprendimento e di crescita. (GianlucaDiMarzio.com)

Serie A, alla luce del pari dello stadio Dall’Ara di Bologna ecco come cambia la classifica per la Lazio e le rivali (Lazio News 24)