Serie B: cambio al vertice, il Pisa crolla e il Sassuolo lo scavalca
La 14a giornata della Serie B ci consegna un inatteso sorpasso in vetta. Il derby toscano contro la Carrarese è fatale per il Pisa, che resta in dieci dal 26' (espulso Touré) e resiste fino all'89', quando Bouah firma l'1-0. Ne approfitta subito il Sassuolo, che travolge la Salernitana (4-0) e scavalca la precedente capolista: 31 punti per Grosso e 30 per il Pisa. Finiscono in parità Catanzaro-Mantova (2-2) e Juve Stabia-Brescia (0-0). (Sport Mediaset)
Su altri media
I RISULTATI C’è una nuova capolista in Serie B. Il Sassuolo batte nettamente la Salernitana e, approfittando della sconfitta a sorpresa del Pisa contro la Carrarese, vola al primo posto con un punto di vantaggio sulla squadra di Inzaghi. (Stadionews.it)
OLIANA 6,5: Prestazione solida e senza sbavature, non ha fatto rimpiangere l’assenza di Coppolaro. Esce al 62′ per BOUAH 7: Entra con grinta, prima sulla fascia e poi come centrale, chiudendo la partita con un inserimento perfetto e un gol che fa esplodere il “Dei Marmi”. (La Voce Apuana)
Dopo una sontuosa cavalcata in classifica, il Sassuolo balza in vetta al campionato di Serie B scavalcando il Pisa, sconfitto a Carrara. Merito del rotondo 4-0 rifilato al "Mapei Stadium" alla malcapitata Salernitana del rientrante Stefano Colantuono , richiamato in panchina dopo l'esonero di Giovanni Martusciello . (Eurosport IT)
La squadra emiliana ci ha messo oltre un'ora a portarsi in vantaggio sui campani, ma poi ha dilagato nell'ultima mezz'ora dell'incontro. Al contempo, la sconfitta dei toscani in casa della Carrarese, ha permesso a Berardi e compagni di portarsi in cima alla classifica (Diretta)
La quattordicesima giornata di Serie B ha regalato emozioni e risultati sorprendenti. Dopo il pari tra Cosenza e Modena nell'anticipo di venerdì, il Pisa cade inaspettatamente sul campo della Carrarese (1-0, gol di Bouah all’89’), cedendo la vetta al Sassuolo, che domina 4-0 la Salernitana grazie anche a due assist di Berardi. (tuttosalernitana.com)
Rimonte, gol e cartellini rossi. Succede di tutto in questo sabato di Serie B. (La Gazzetta dello Sport)